Calcio: 'Vecchiaia non mi cambia', Balotelli si fa auguri con FaceApp

Calcio: 'Vecchiaia non mi cambia', Balotelli si fa auguri con FaceApp

Calcio: 'Vecchiaia non mi cambia', Balotelli si fa auguri con FaceApp

Offerta economicamente interessante che potrebbe prevedere la possibilità di far giocare Enock, fratello di Mario, in un'altra squadra di Rio de Janero. "Sarebbe spettacolare", ha dichiarato ai media brasiliano l'attaccante del Flamengo. Nel dettaglio si parla di 5 milioni e mezzo di come stipendio, suddivisi in 18 mesi, piu' 10 milioni al momento della firma del contratto. La volontà dell'attaccante sarebbe quella di ripartire dall'Europa, e dall'Italia in particolare. Proprio per questa ragione il classe '90 si sta allenando da solo ed ha fretta di trovare una soluzione.

Inter, ufficiale la cessione in prestito di Perisic al Bayern
Sono sicuro che Ivan si integrerà rapidamente perché conosce già bene la Bundesliga e il nostro allenatore Niko Kovac ". L'accordo ha una durata di un anno e termina quindi il 30 giugno 2020.


Balotelli, però, non ha ancora sciolto la famosa riserva. Il Flamengo era apparso molto interessato, ma l'affare, nonostante una mega-offerta da 15 milioni, è difficile che vada in porto a causa della volontà di Mario di restare in Italia. Eppure il denaro sembra essere l'ultimo pensiero del bresciano in questo istante: il primo pensiero è la Nazionale e le conseguenze che un'avventura brasiliana comporterebbe su di esse. "Mi ha detto di sì, che gli piacerebbe, e che se si arrivasse ad un accordo lui verrebbe senza problemi".

Latest News