De Rossi gol alla prima, ma il Boca esce

Del Piero:

Del Piero rivela: «In campo senza i colori della Juve? Ecco come mi sono sentito»

Poteva essere il debutto da sogno di Daniele De Rossi, invece Boca Juniors-Almagro di Copa Argentina si è trasformata nella prima grande delusione della nuova esperienza per l'ex capitano della Roma.

"Chissà come si sentirà Daniele #DeRossi, pronto a scendere in campo con il Boca Juniors per la prima volta senza i colori della vita addosso".

La partita di coppa nazionale si è disputata nella notte italiana allo Stadio Ciudad de la Plata: c'erano trentamila spettatori, abbastanza perché il gladiatore scendesse nell'area riassaporando la terra del Colosseo e il brivido della competizione. De Rossi ha siglato il goaal dell'1-0 contro l'Almagro (seconda divisione).

Nove donne accusano Placido Domingo di molestie sessuali
Le persone che mi conoscono o che hanno lavorato con me sanno che non sono qualcuno che danneggi, offenda o imbarazzi intenzionalmente qualcuno.


Quando il centrocampista, campione del Mondo a Berlino nel 2006, esce dal campo, il Boca subisce il pareggio del Burrito Martinez, che approfitta di un pasticcio di Jorman Campuzano (entrato proprio al posto di De Rossi) e di Junior Alonso.

Una serata perfetta per il Boca fino al 76°, quando De Rossi viene richiamato in panchina e là dietro viene meno quella 'garra' da mediano classico che aveva fatto da muro davanti alla difesa assieme al più giovane Capaldo.

Latest News