De Rossi gol alla prima, ma il Boca esce

De Rossi esulta per il suo primo gol con il Boca Juniors

La prima esultanza argentina di Daniele De Rossi

Poteva essere il debutto da sogno di Daniele De Rossi, invece Boca Juniors-Almagro di Copa Argentina si è trasformata nella prima grande delusione della nuova esperienza per l'ex capitano della Roma.

"Chissà come si sentirà Daniele #DeRossi, pronto a scendere in campo con il Boca Juniors per la prima volta senza i colori della vita addosso".

La partita di coppa nazionale si è disputata nella notte italiana allo Stadio Ciudad de la Plata: c'erano trentamila spettatori, abbastanza perché il gladiatore scendesse nell'area riassaporando la terra del Colosseo e il brivido della competizione. De Rossi ha siglato il goaal dell'1-0 contro l'Almagro (seconda divisione).

Russia, esplosione nucleare in una base militare: si teme una nuova Chernobyl
Il Burevestnick/Skyfall è una delle nuove armi supersoniche che il presidente russo Vladimir Putin aveva annunciato l'anno scorso. Questo era in contraddizione con un report delle autorità locali della città di Severodvinsk , a circa 40km di distanza.


Quando il centrocampista, campione del Mondo a Berlino nel 2006, esce dal campo, il Boca subisce il pareggio del Burrito Martinez, che approfitta di un pasticcio di Jorman Campuzano (entrato proprio al posto di De Rossi) e di Junior Alonso.

Una serata perfetta per il Boca fino al 76°, quando De Rossi viene richiamato in panchina e là dietro viene meno quella 'garra' da mediano classico che aveva fatto da muro davanti alla difesa assieme al più giovane Capaldo.

Latest News