Inter, ufficiale la cessione in prestito di Perisic al Bayern

Perisic, Kovac difende il croato: “Le critiche sul suo conto sono fuori luogo”

Calcio: Perisic lascia Inter, a Monaco per le viste mediche

Partito alla volta del Bayern Monaco, Ivan Perisic ha voluto salutare così l'Inter con questo messaggio su Instagram: "Mi rivolgo a tutti voi che siete stati parte della mia vita professionale negli ultimi quattro anni". Il vice campione del mondo si trasferirà dall'Inter a Monaco di Baviera con effetto immediato sulla base di un prestito. L'accordo ha una durata di un anno e termina quindi il 30 giugno 2020.

Terremoto: forte scossa in Messico [MAPPE e DATI]
L'epicentro è stato registrato a Borgo Val di Taro , sul versante parmense dell'Appennino, ad una profondità di 7 chilometri. Una scossa di terremoto è stata registrata in provincia di Parma intorno alle 13.20 di oggi, martedì 13 agosto 2019.


Qualche minuto dopo, l'ex Wolfsburg ha dedicato un pensiero alla sua nuova tifoseria: "FC Bayern München: il nome del club dice tutto". "Sono molto felice di essere tornato in Germania: vogliamo Bundesliga, Coppa di Germania ma anche la Champions League - ha detto il croato, che ha firmato il contratto dopo aver superato le visite mediche di lunedì -. Sono sicuro che Ivan si integrerà rapidamente perché conosce già bene la Bundesliga e il nostro allenatore Niko Kovac". Il Bayern è uno dei più grandi club d'Europa.

Latest News