Inter, ufficiale la cessione in prestito di Perisic al Bayern

Inter è fatta per Perisic al Bayern il croato è a Monaco per le visite mediche

Inter, ufficiale la cessione in prestito di Perisic al Bayern

Partito alla volta del Bayern Monaco, Ivan Perisic ha voluto salutare così l'Inter con questo messaggio su Instagram: "Mi rivolgo a tutti voi che siete stati parte della mia vita professionale negli ultimi quattro anni". Il vice campione del mondo si trasferirà dall'Inter a Monaco di Baviera con effetto immediato sulla base di un prestito. L'accordo ha una durata di un anno e termina quindi il 30 giugno 2020.

Previsioni meteo Ferragosto 2019: dal caldo africano al bel tempo estivo
Si formerà qualche rovescio fra Martedì e Mercoledì , ma non si tratterà di precipitazioni violente o diffuse. Venti moderati dai quadranti occidentali e settentrionali e mari da mossi a molto mossi.


Qualche minuto dopo, l'ex Wolfsburg ha dedicato un pensiero alla sua nuova tifoseria: "FC Bayern München: il nome del club dice tutto". "Sono molto felice di essere tornato in Germania: vogliamo Bundesliga, Coppa di Germania ma anche la Champions League - ha detto il croato, che ha firmato il contratto dopo aver superato le visite mediche di lunedì -. Sono sicuro che Ivan si integrerà rapidamente perché conosce già bene la Bundesliga e il nostro allenatore Niko Kovac". Il Bayern è uno dei più grandi club d'Europa.

Latest News