Juventus, Paratici incontra il Monaco: sul piatto tre nomi

Contatti tra Juventus e Monaco: il club francese ha messo nel mirino Perin e Matuidi

Juventus, il Monaco è sulle tracce di Matuidi e Perin

Ci sono dei tagli da fare, come ha spiegato Sarri. Proprio di loro ha parlato Paratici con il Monaco, che potrebbe accogliere almeno uno di questo tre elementi.

Ecco perché Rugani adesso sta valutando con attenzione l'ipotesi di un addio alla Juventus e il Monaco, al contrario della Roma, secondo 'La Gazzetta dello Sport' è disposto ad acquistarlo a titolo definitivo. Nelle scorse settimane i nomi a centrocampo sulla lista erano quelli di Sami Khedira e Blaise Matuidi.

Il più richiesto è l'attaccante croato, su cui si registra anche l'interesse del Borussia Dortmund.

Tragedia in barca in Croazia: muore manager italiano
In ospedale sono finite anche altre persone tra cui due bambini che presenterebbero gravi sintomi di avvelenamento. L'ipotesi è quella di un avvelenamento alimentare, ma non ci sono ancora conferme al riguardo.


Obiettivo: snellire la rosa. Una destinazione possibile per la Joya è il PSG, che prima però deve "disfarsi" di Neymar.

Non va poi dimenticato Paulo Dybala, che è stato vicinissimo al Manchester United e al Tottenham. Il club del Principato valuta l'estremo difensore italiano non oltre i 13 milioni mentre per quanto riguarda la valutazione del centrocampista francese si oscilla dai 15 ai 20 milioni di euro. Il giocatore non è in uscita dalla Juventus al contrario di Luca Pellegrini (Cagliari), Perin, Mandzukic e Rugani.

Latest News