Rugani alla Roma, Calciomercato: si chiude in serata

Calciomercato Roma, tre nomi per la difesa: le ultime

Esclusiva: Rugani-Roma, domani Paratici e l’agente nella Capitale. Le cifre

Se la Juve non riuscirà a vendere questi giocatori "in più", come ha anticipato Sarri, non potrà fare altro che vendere giocatori utili al progetto, come ad esempio Emre Can o Bentancur. C'è interesse per l'ex difensore dell'Empoli che andrebbe a ricoprire l'ultimo tassello nella retroguardia giallorossa, a caccia proprio di un centrale di affidamento.

Entro il 2 settembre, insomma, Fabio Paratici e Pavel Nedved dovranno dimostrare di non sentire la mancanza di Beppe Marotta riuscendo a liberarsi di ben 100 milioni di "zavorra" tra cartellini e ingaggi.

In attesa che si sblocchi l'affare Dzeko con l'Inter, la Roma sta ancora cercando un difensore per rinforzare un reparto apparso in netta difficoltà in questo pre-campionato.

Lady Gaga accusata di plagio, avrebbe copiato la melodia del brano "Shallow"
Sembrerebbe che Lady Gaga quindi sia stata accusata di plagio e adesso rischia una causa multimilionaria . Orin Snyder , legale di Lady Gaga ha pubblicato un comunicato: " Mr.


La priorità in casa Roma è però Gonzalo Higuain.

Si è raggiunto un compromesso, infatti si è trovato l'accordo da 3 milioni a salire. I contatti tra il club giallorosso e la Juventus sono sempre più intensi e nella giornata odierna ci dovrebbe essere un nuovo incontro per sbloccare la situazione.

Latest News