Dybala rimane alla Juventus? Calciomercato: il futuro della Joya

Juve, Paratici:

Mercato Juventus, Paratici prepara l'ultimo grande colpo? Via alle cessioni

Ieri il rituale si è ripetuto, ma corredato da qualche optional in più, infatti i festeggiamenti più sentiti sono stati per Paulo Dybala che sta vivendo una sessione di mercato ancora più complicata della stagione calcistica 2018-2019. Ecco quanto riportato da Ilbianconero.com: "Come tutti i giorni nelle sessioni di mercato: si fanno tante chiacchiere, ultimamente non si fanno tanti affari, ma siamo fiduciosi e tranquilli". Dybala ha segnato due gol oggi. Abbiamo una rosa di grande livello e ci sono giocatori da rispettare anche sotto il profilo umano.

Flavio Briatore si da alla politica: nasce il "Movimento del Fare"
"Ma c'è tanto altro nel nostro programma" ha affermato l'ex team manager della Benetton e della Renault . Adesso fa bene a starsene un po' fuori. " Il tempo - rileva Briatore - è prezioso, specie alla mia età.


Un coro forte e chiaro che Sarri non può non aver sentito e chissà se ne terrà conto. Uno è Pellegrini che presumibilmente nelle prossime ore raggiungerà il Cagliari. Il resto è una differenza rispetto agli altri anni di un posto o meno in più in Champions. Questa ci consente di iscrivere 21 giocatori più i local player. "Quindi non c'è nessun allarmismo.il mister ha spiegato benissimo questa situazione riguardante una regola che c'è, indipendentemente dal volere della Juventus, del Paris, di Sarri, di Paratici e di chicchessia". "Dybala è un giocatore della Juve, un grande giocatore, e noi siamo contenti". Abbiamo Higuain che è un grande bomber, Mandzukic è un grandissimo giocatore. Il primo è un rinnovo e si tratta di Wanda Nara (showgirl, moglie e procuratore di Mauro Icardi) affiancherà il padrone di casa Pierluigi Pardo. "E' un giocatore dell'Inter e preferisco parlare dei nostri -prosegue il dirigente bianconero ai microfoni di Sky Sport-".

Latest News