Gigi Marzullo operato d’urgenza al Moscati di Avellino, eccellenza della sanità campana

Gigi Marzullo è stato operato d'urgenza all'ospedale Moscati di Avellino. L'intervento - un'ernia addominale - è stato eseguito dall'equipe chirurgia d'urgenza guidata da Lorenzo Iovine.

Dopo l'intervento di doppia ernia addominale, Gigi Marzullo ha voluto ringraziare tutto lo staff medico che lo sta curando in questi giorni. Vacanze di paura per il conduttore Rai: operazione perfettamente riuscita, ora Marzullo si trova nella sua casa avellinese e dovrà passare un periodo di riposo assoluto.

Rugani alla Roma, Calciomercato: si chiude in serata
Si è raggiunto un compromesso, infatti si è trovato l'accordo da 3 milioni a salire. La priorità in casa Roma è però Gonzalo Higuain .


Gigi Marzullo stava trascorrendo il Ferragosto nella sua abitazione ad Avellino. Per fortuna non ci sono state complicazioni e l'intervento pare sia riuscito tranquillamente, ristabilendo la calma anche tra i suoi familiari. Il giornalista e conduttore televisivo della struttura notte Rai Uno è stato trasportato presso il nosocomio irpino in codice rosso intorno alle 13 di ieri. La cultura notturna e il consueto 'Si faccia una domanda e si dia una risposta' saranno ancora un appuntamento fisso per gli italiani affezionati alla rete ammiraglia. Marzullo è stato anche ospite fisso di Fabio Fazio a Che tempo che fa, completando spesso il salotto del tavolo di conversazioni del weekend.

Latest News