Miley Cirus, bruttissima notizia: "Riguarda Liam Hemsworth"

Miley Cyrus

Miley Cirus, bruttissima notizia: "Riguarda Liam Hemsworth"

Nel comunicato ufficiale, divulgato successivamente dalla rivista 'People', si parla di una scelta "matura e consapevole sia da parte di Miley Cyrus che di Liam Hemsworth allo scopo di poter proseguire in maniera proficua il percorso delle rispettive carriere artistiche".

Dopo quasi 10 anni di alti e bassi nel frequentarsi abbastanza con convinzione, a dicembre dello scorso anno Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati di nascosto, all'improvviso e senza farlo sapere a nessuno.

"Liam e Miley rimangono ancora legatissimi a tutti i loro animali che condividono, mentre amorevolmente si separano. News - rispettate il loro percorso e la loro privacy".

Ritorno amaro per Murray a Cincinnati. Battuto in due set da Gasquet
Poi, se oggi avessi accettato ma non fossi stato in grado di giocare sarebbero iniziate le domande: perché ha dovuto rinunciare alla wild card?


Il matrimonio sembra che stesse diventando una limitazione per entrambi e per le loro carriere. Liam è tornato a casa in Australia, mentre Miley è approdata in Italia in compagnia di Kaitlynn Carter. Tuttavia, ha aggiunto l'informatore, "Miley e Liam continuano a sentirsi" e la loro, al contrario di ciò che si potrebbe pensare, "non è stata una divisione caotica". Le due sarebbero addirittura state immortalate mentre si scambiano tenere effusioni. La cantante e l'attore hanno annunciato di essersi lasciati la scorsa domenica, ma alcune persone che li conoscono bene hanno spiegato che i due avevano molti problemi nonostante all'esterno potessero apparire come una coppia perfetta. Sui social sono sempre apparsi felici e spensierati ecco perché in tanti non riescono a farsene una ragione sulla loro separazione.

La coppia si era conosciuta sul set del film The Last Song nel 2009, e già nel 2012 si erano fidanzati, ma avevano disdetto le nozze, separandosi, un anno dopo, per poi riconciliarsi nel 2015.

Latest News