Nadia Toffa, anche Silvio Berlusconi in lacrime: "Addio, cosa ci hai insegnato"

Nadia Toffa, anche Silvio Berlusconi in lacrime:

Nadia Toffa, anche Silvio Berlusconi in lacrime: "Addio, cosa ci hai insegnato"

Questo il commovente messaggio apparso in mattinata sulla pagina ufficiale Facebook de 'Le Iene': "Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all'ultimo, fino a oggi". E dato che sei stata in grado di perdonare l'imperdonabile, cara Nadia, non ci resta che sperare con tutto il cuore che tu sia riuscita a perdonare anche noi, che non siamo stati in grado di aiutarti quanto avremmo voluto. "Anche Villa Maraini - si legge sul social network - si unisce al cordoglio per la morte di Nadia Toffa che attraverso un servizio delle Le Iene ci ha portato Luca, che dopo il percorso di cura nella nostra comunità terapeutica, è rimasto come operatore sociale per aiutare gli altri". Due mesi dopo tornò dietro il bancone delle Iene e raccontò ai colleghi e al pubblico di avere il cancro: "Non lo sapeva nessuno". O da essere umano che, scegliendo di sovraesporsi nel momento più duro, si abbandona all'abbraccio consolatorio di chi si commuove per una vita in bilico. "Fra di noi c'è sempre stata sincerità". Da inviata, nel 2016, aveva affrontato in prima persona il problema della contaminazione dell'acqua da Pfas, contribuendo a scoperchiare una pentola (tutt'ora) bollente sull'inquinamento delle falde. "Qualche angelo me l'ha mandata".

Gigi Marzullo operato d’urgenza al Moscati di Avellino, eccellenza della sanità campana
L'intervento - un'ernia addominale - è stato eseguito dall'equipe chirurgia d'urgenza guidata da Lorenzo Iovine . Gigi Marzullo stava trascorrendo il Ferragosto nella sua abitazione ad Avellino .


Molti haters, o semplici detrattori, hanno pensato che strumentalizzasse troppo la malattia sui social e che avesse peggiorato le cose con la pubblicazione del suo libro autobiografico, che parla proprio della sua malattia. "Vi bacio tutti, tutti, tutti". E' l'ultimo post, lanciato su Facebook da Nadia Toffa. La conduttrice si ritraeva sorridente con un selfie abbracciata al suo cane bassotto dal divano di casa. Poi il silenzio, che nelle ultime settimane aveva allarmato i suoi tantissimi fan.

Latest News