Ritorno amaro per Murray a Cincinnati. Battuto in due set da Gasquet

Murray torna a giocare in singolare sette mesi dopo l'annuncio del ritiro

Adesso Andy Murray fa sul serio

Si è spenta definitivamente quest'oggi la speranza di vedere in campo Andy Murray nel tabellone di singolare degli US Open 2019 di tennis, quarto e ultimo torneo dello Slam stagionale. A Cincinnati il britannico ha perso contro Richard Gasquet con un duplice 6-4 e in conferenza stampa ha così giudicato la sua prestazione discreta ma non di certo soddisfacente per un campione come lui.

Belen è incinta? Stefano De Martino risponde ai fan: ecco la verità
Sai quando a scuola ti dicono: 'La bambina è capace, ma non si impegna' . "Vogliamo portare energia positiva", ha aggiunto Belen . Un'affermazione che suona come sibillina, specie dopo le ultime voci a riguardo.


Lo scozzese lamentava dolori all'anca destra e in seguito si era sottoposto a intervento chirurgico. Ma lo scozzese non si limiterà al solo torneo americano: Murray continuerà il suo percorso giocando anche i tornei di singolo di Zhuhai e Pechino, in scena a settembre. Poi, se oggi avessi accettato ma non fossi stato in grado di giocare sarebbero iniziate le domande: perché ha dovuto rinunciare alla wild card?

Latest News