Mondragone, bimba di 8 anni investita da pirata. Gravissima

MONDRAGONE. “In spiaggia c’è un bambino pieno di lividi”. Choc al pronto soccorso sottratto ai genitori ora s’indaga

Cocaina e alta velocità: travolge una bimba di 8 anni ora in pericolo di vita

Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 24 agosto. Si tratta di un 47enne residente nel quartiere napoletano di Secondigliano, risultato positivo alla cocaina. Secondo i medici la bambina ha un forte trauma cranico e gravi lesioni al bacino e in questo momento non è in condizioni di essere operata. Alle strette, l'uomo ha deciso di costituirsi presso la stazione dei carabinieri di Casavatore: accertamenti sanitari hanno permesso di appurare fosse sotto effetto di cocaina. Il pediatra dell'ospedale San Rocco di Sessa Aurunca li ha definiti sospetti e, così, un bambino di due anni e mezzo è stato sottratto ai genitori e affidato ad una casa di accoglienza di Benevento (con regolare segnalazione alla Procura del tribunale di Napoli Nord che ha aperto un fascicolo).

La piccola era in vacanza con i genitori: era forse sul ciglio della strada quando è giunta a forte velocità l'autovettura del 47enne.

L'uomo - L.N.D. le inziali - era poi fuggito senza prestare soccorso, guidando un'auto risultata priva di assicurazione e con la revisione scaduta.

Berlusconi: un Governo sbilanciato a sinistra e' pericoloso
Le consultazioni riprenderanno alle 16 e c'attesa per ciò che diranno gli ex partner di governo, Lega e M5s. Lo ha detto Silvio Berlusconi , al termine delle consultazioni di Forza Italia al Quirinale .


La piccola, inizialmente trasportata in gravissime condizioni presso la clinica Pinetagrande di Castelvolturno (Caserta), è stata trasferita poi nella struttura ospedaliera del capoluogo. La piccola si trova nel frattempo all'ospedale Santobono di Napoli, dove versa in condizioni gravi ed è in pericolo di vita.

"Sono io quello che state cercando". La dinamica è stata ricostruita dai carabinieri grazie alle testimonianze dei genitori della bimba, entrambi sotto choc.

Latest News