Golf: Cristiano Ronaldo prepara sfida al Napoli sul green

CR7 le dichiarazioni di Giorgina

CR7 le dichiarazioni di Giorgina

Dubbi leciti o meno, quel che è certo è che l'amore tra i due continua ad essere forte e ad andare a gonfie vele: famiglia unitissima quella del portoghese e della modella, che in un'intervista a Sun on Sunday ha provato a spiegare i segreti della sua relazione.

Georgina Rodriguez fa coppia con Cristiano Ronaldo ormai da diversi anni. La Juventus si è sbarazzata del Parma al Tardini con un gol di Chiellini, che ha dato la vittoria con il minimo sforzo alla squadra di Sarri, mentre il Napoli ha battuto con un pirotecnico 4-3 la Fiorentina di Montella grazie ai suoi avanti Mertens-Callejon-Insigne, in una gara ricca di emozioni, ma anche di polemiche visti i tanti episodi da moviola.

Torino, N'Koulou nemmeno in panchina: lo ha chiesto il giocatore stesso
Non lo so se sia un colpo basso di Petrachi . "Se la Roma contatta un nostro giocatore c'è una penale di 900 mila euro". Ho provato a richiamarlo, anche per il rispetto dei compagni non posso pregare un calciatore di giocare.


Serie A Tim. Riprende la, Serie A Tim con il calcio mercato ancora aperto, possibile qualche innesto per le big più forti e meno forti della Serie A. Ecco le sue parole: "Avere un compagno tanto famoso non è facile, ma non lo cambierei per nulla al mondo". Proprio di un marchio di intimo la ragazza argentina è anche testimonial, lavoro che si somma a quello di mamma: "Cerco di trascorrere più tempo in casa che fuori - ha proseguito - e con i miei figli ne passo più della maggior parte delle madri". Infine, Georgina ha parlato anche della recente scomparsa di suo padre, e di come questo lutto le abbia fatto capire che l'aspetto più importante nella vita non è la ricchezza, ma la salute, che aiuta anche a vivere più serenamente in famiglia.

Latest News