Delusione Ronaldo, Van Dijk vince il premio Uefa come giocatore dell'anno

Delusione Ronaldo, Van Dijk vince il premio Uefa come giocatore dell'anno

Delusione Ronaldo, Van Dijk vince il premio Uefa come giocatore dell'anno

Il premio è stato assegnato a margine del sorteggio dei gironi della Champions League, che si è svolto a Montecarlo. L'olandese ha battuto Messi e Cristiano Ronaldo. Alla domanda se fosse bello ritrovare Ronaldo, Messi ha risposto così: "La nostra rivalità in Spagna è stata davvero bella".

Non si ripagherà solo con le magliette - come da litania più o meno ironica di sponsor o detrattori - ma certo il senso di CR7 per la rete (calcistica e digitale) è decisamente notevole. Il portoghese gli ha fatto eco: "Sono 15 anni che condividiamo questo palco. Mi ha spinto a migliorare come credo sia lo stesso per lui".

Ansu Fati, l’esordio con il Barcellona e le scarpe comprate dall’allenatore
Da quel lontano 16 ottobre del 2004 sono passati quasi 15 anni e sono arrivati 603 gol, una trentina di trofei e 5 Palloni d'Oro. Nel secondo turno della Liga , i blaugrana hanno avuto la meglio del Betis con il risultato di 5-2.


Per una volta non ha vinto uno dei due ma sono finiti battuti entrambi. "Spero di essere qui ancora per i prossimi tre anni, vedremo questa rivalità più a lungo possibile". "Ci sono tante squadre che vogliono vincere, è sempre dura, ma non vedo l'ora di iniziare, sono molto positivo, faremo veramente bene in questa stagione", ha aggiunto Cr7 che sull'inizio di stagione ha aggiunto: "l'inizio della stagione è sempre duro, abbiamo un nuovo sistema, un nuovo allenatore, nuovi giocatori, siamo in un processo è normale".

Latest News