Delusione Ronaldo, Van Dijk vince il premio Uefa come giocatore dell'anno

La Juve supera lo United: è al terzo posto su Instagram

Juve su Instagram, effetto Ronaldo: terzo team più seguito al mondo

Il premio è stato assegnato a margine del sorteggio dei gironi della Champions League, che si è svolto a Montecarlo. L'olandese ha battuto Messi e Cristiano Ronaldo. Alla domanda se fosse bello ritrovare Ronaldo, Messi ha risposto così: "La nostra rivalità in Spagna è stata davvero bella".

Non si ripagherà solo con le magliette - come da litania più o meno ironica di sponsor o detrattori - ma certo il senso di CR7 per la rete (calcistica e digitale) è decisamente notevole. Il portoghese gli ha fatto eco: "Sono 15 anni che condividiamo questo palco. Mi ha spinto a migliorare come credo sia lo stesso per lui".

Hong Kong, continuano gli scontri: la polizia spara
Ha chiesto circa le proteste a Hong Kong , il 62-year-old Ho detto che avrebbe posto fine alla fine, come un grande tifone. Parallelamente è stato rilasciato intanto il dipendente del consolato britannico a Hong Kong , Simon Cheng.


Per una volta non ha vinto uno dei due ma sono finiti battuti entrambi. "Spero di essere qui ancora per i prossimi tre anni, vedremo questa rivalità più a lungo possibile". "Ci sono tante squadre che vogliono vincere, è sempre dura, ma non vedo l'ora di iniziare, sono molto positivo, faremo veramente bene in questa stagione", ha aggiunto Cr7 che sull'inizio di stagione ha aggiunto: "l'inizio della stagione è sempre duro, abbiamo un nuovo sistema, un nuovo allenatore, nuovi giocatori, siamo in un processo è normale".

Latest News