Perde bimbo in gravidanza, mamma con due figli muore durante il parto

Doppia tragedia al Salesi: muore il feto, poi anche la madre. Aperta un'inchiesta

Ancona, perde bimbo in gravidanza: mamma 35enne muore durante il parto

"Su richiesta del dirigente del ministero che si occupa dei controlli la Regione ci ha chiesto una relazione sull'accaduto" dichiara il direttore generale degli Ospedali Riuniti di Ancona Michele Caporossi.

È successo nella notte tra sabato e domenica. In base alle primissime informazioni riportate dal Corriere Adriatico, una mamma di 34 anni al termine della sua terza gravidanza si era recata in ospedale, probabilmente per aver accusato alcuni dolori addominali.

Golf: Cristiano Ronaldo prepara sfida al Napoli sul green
Ecco le sue parole: "Avere un compagno tanto famoso non è facile, ma non lo cambierei per nulla al mondo". Georgina Rodriguez fa coppia con Cristiano Ronaldo ormai da diversi anni.


La nascita del terzo figlio si trasforma in tragedia a seguito della morte del feto e della mamma di 35 anni che lo portava in grembo. La 34enne, che viveva con la famiglia a Loreto, è stata quindi condotta in sala parto per espellere il feto. Ma poi qualcosa deve essere andato storto. Una grave complicazione durante il travaglio ha fatto scattare le manovre di emergenza ma per la donna, già madre di due bambini, non c'è stato nulla da fare. La trentacinquenne di origine tunisina era ricoverata all'Ospedale Salesi e i medici le avevano indotto il parto dopo che le ultime analisi avevano evidenziato la morte del bambino. La direzione dell'azienda ospedaliera ha segnalato il decesso alla magistratura, che valuterà gli accertamenti da disporre, e ha avviato un'indagine interna.

Sulla vicenda il pubblico ministero della Procura di Ancona Irene Bilotta ha aperto un'inchiesta a carico di ignoti.

Latest News