Conte: "Con Di Maio e Zingaretti grande opportunità"

Zingaretti è governo di svolta anche generazionale

«Per la Regione Campania siamo i “Disoccupati 4.0”, il Pd da che parte sta?»: lettera di un Navigator al Segretario Zingaretti

In aggiunta, nelle scorse settimane, la pubblicazione dei dati Svimez ci racconta l'amara verità del Sud Italia che in soli 15 anni ha visto fuggire oltre 872.000 giovani, la gran parte qualificati, lanciando un monito al mondo politico affinché si lavori per invertire questa rotta disastrosa per il nostro Paese.

La conferma dell'attenzione particolare ai temi della scuola è arrivata, nella serata del 3 settembre, quando, su Facebook, il segretario del Pd Nicola Zingaretti ha scritto: "Con la chiusura del lavoro programmatico si è fatto un altro passo avanti per un Governo di svolta". "Il Governo nasce nel Parlamento come il Governo precedente - ha spiegato - Abbiamo fermato Salvini e il solo annuncio di questa fase sta facendo tornare l'Italia protagonista in Europa. Il Governo è di forte cambiamento anche generazionale". Dobbiamo rilanciare l'economia italiana in un periodo che rischia di essere difficile per lo sviluppo e la crescita in Europa. "E dobbiamo farlo insieme, una nuova maggioranza non litigiosa ma plurale, unita per il bene dell'Italia". Alla squadra PD. Sarà un grande impegno, daremo tutti una mano. "Che sia davvero una stagione di svolta per l'Italia". Così su Twitter l'ex segretario del Partito democratico Maurizio Martina.

Chiara Ferragni: "Volevo l’autografo di Leonardo DiCaprio, mi ha respinta"
Radio Italia Solomusicaitaliana diffonde in esclusiva le prime foto del documentario Chiara Ferragni Unposted di Elisa Amoruso . Una parte della critica, che l'ha visionato, già la punzecchia considerandolo decisamente autocelebrativo.


Anche Matteo Renzi augura al nuovo governo di fare un "buon lavoro" al servizio del Paese.

Latest News