Carolina Stramare vince Miss Italia, ma nessuno la inquadra

CAROLINA STRAMARE ELETTA MISS ITALIA 2^ LA SICILIANA SERENA PETRALIA

Miss Italia 2019, tra le finaliste c’è una ragazza di Pomezia

Miss Italia 2019, vince Carolina Stramare: chi è, etá, lavoro, vita privata della nuova reginetta d'Italia. Nonostante le polemiche, il programma è riuscito ad arrivare alla sua ottantesima edizione, trasmessa di nuovo su Rai 1 dopo anni di messa in onda su La7, e, tra celebrazione per le miss passate e speranza per il futuro, si è dimostrato un concorso ancora attuale e accattivante.

E' Carolina Stramare la vincitrice di Miss Italia.

Come si dice i questi casi, in bocca al lupo Carolina!, tutta Vigevano è chiamata al televoto per regalare un sogno alla giovane ducale. Il comune ha annunciato, sulla pagina facebook, che sarà allestito un maxischermo sul Piazzale Alioto di Patti Marina per sostenere e votare le due bellissime sorelle Angela e Marika. Modella, e appassionata di equitazione, con i suoi occhi verdissimi e i lunghi capelli castani ha conquistato tutti. Le concorrenti regionali sono state eliminate una al primo turno quando le ragazze sono diventate 40, ovvero Izabella Lamellari, Eleonora Mezzanotte è stata tolta dal gruppo alla seconda scrematura mentre Cecilia Bernardis, Miss Trentino Alto Adige, ha salutatola compagnia quando le ragazze sono rimaste in 10.

Papa: "Un onore se mi attaccano gli americani..."
Predominante nel cuore e nella mente di Bergoglio, nella sua visita all'isola, sarà il tema ambientale. Papa Francesco è in volo verso l'Africa per il suo 31esimo viaggio internazionale.


Che dire, decisamente una bellezza degna della sua corona!

Una novità che non sembra preoccupare Cler, che dimostra di avere le idee chiare e di essere determinata: "Una miss deve essere elegante, ma soprattutto deve saper stare tra la gente, essere disinvolta e spiritosa". Lo era, sicuramente, anche delle miss passate, di quelle che ci hanno provato e di quelle che ci sono riuscite. In diretta su Rai1 anche la nostra Ilaria Del Vescovo (nella foto), che partecipa con il numero 29.

Latest News