Juventus, Sarri torna a condurre l'allenamento dei bianconeri

Maurizio Sarri torna in campo alla Continassa a dirigere l’allenamento dei bianconeri. Assenti

Juventus, Sarri torna a condurre l'allenamento dei bianconeri

Su tutti, parlando degli affari giunti a termine, spicca quello che ha portato Mauro Icardi al PSG. Il club di Nasser Al-Khelaifi ha fatto del prezzo del brasiliano una questione di principio, ma nell'estate del 2020 potrebbe essere infine costretto a cedere e a salutare il suo campione. In questo senso il Barcellona starebbe già studiando la situazione.

Sempre nella giornata di ieri, Can ha poi twittato un messaggio di scuse rivolto ai tifosi della Juventus, promettendo di rendersi più protagonista di esternazioni pesanti.

Papa: "Un onore se mi attaccano gli americani..."
Predominante nel cuore e nella mente di Bergoglio, nella sua visita all'isola, sarà il tema ambientale. Papa Francesco è in volo verso l'Africa per il suo 31esimo viaggio internazionale.


"Sarri-Juve, tensione alle stelle" titola il Corriere dello Sport che spiega come in riferimento al caso Emre Can, Sarri ha avuto un confronto bello tosto col d.s. Paratici in cui sono volate anche parole forti.

Il suo talento è fuori discussione, ma anche i suoi comportamenti non sempre esemplari non sono da meno. Il problema sarebbero quelle cessioni che erano state messe in preventivo e che non sono state completate.

Latest News