Barcellona, Bartomeu conferma: "Messi può lasciare prima del 2020/21"

Calciomercato, Bartomeu accende la miccia:

Bartomeu (Pres. Barça): "Neymar? Aveva mostrato desiderio di venire"

Secondo la BBC la Juventus ha provato sul serio a portare Neymar in bianconero con una super offerta presentata al PSG da Fabio Paratici. L'operazione era pertanto dare un giocatore in prestito con obbligo di riscatto per la stagione successiva.

Il presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu, ha dichiarato a Barça TV sull'affare Neymar: "Al momento il suo nome è scartato, a gennaio o febbraio parleremo della stagione nuova". La conferma implicita di Bartomeu, presidente del Barcellona che ha rilasciato un'intervista che spiegasse come insieme ai Blaugrana c'eran oacnhe altri due club a contendere il brasiliano, non ha fatto altro che aprire le porte ad un clamoroso retroscena.

Nkoulou-Torino, è sempre più gelo. Cairo: "Deve scusarsi, ci vuole rispetto"
Ho preso atto che i miei dirigenti hanno rifiutato di nuovo la mia partenza quest'estate . Il tema si risolve nelle sedi opportune: con la squadra, con il mister e con la società.


Da considerare anche il fatto che Neymar non gradiva molto la destinazione e sarebbe voluto tornare in Spagna: su di lui c'erano sia il Real Madrid che il Barcellona, ma il sogno del brasiliano di vestire di nuovo la maglia dei Culé è per ora sfumato. Ma anche i vari Puyol, Xavi e Iniesta avevano una clausola simile nel proprio contratto. Però questi giocatori hanno dato così tanto al club che devono avere questa clausola.

Latest News