Carolina Crescentini e Motta si sono sposati: il matrimonio ‘segreto’

Carolina Crescentini si è sposata in gran segreto

Motta-Crescentini, matrimonio blindato nel grossetano: entrambi gli sposi in abito bianco

Questa volta lo hanno fatto davvero. Scrive così sul suo profilo Instagram Carolina Crescentini, il giorno dopo le sue nozze con Francesco Motta.

Ed avremmo dovuto capirlo che dietro quel conto alla rovescia si nascondeva qualcosa di molto romantico: nella foto, infatti, la coppia mostrava orgogliosa la mano, quasi a voler sottolineare che presto al dito sarebbero arrivate due fedi. Nelle scorse ore, dopo due anni d'amore, l'attrice e il cantante si sono finalmente detti di "Sì". Da quando amici in comune, poco più di due anni fa, hanno avuto la felice idea di farli conoscere un sabato sera, i due hanno bruciato molte tappe e sono diventati sin da subito inseparabili.

Tanto che voci su un possibile matrimonio, si rincorrevano già da mesi. In occasione della partecipazione di Motta all'ultimo Festival di Sanremo, il gossip era infuriato.

Giornalista Rai contro Salvini: "Sei mesi e ti spari"
Ci faremo carico di rispettare a pieno il ruolo del Parlamento, anche con le forze di opposizioni. Pagina che è un po' come casa mia, e io a casa mia faccio e dico quello che mi pare.


Ieri, invece, Francesco e Carolina, il grande passo lo hanno fatto davvero. Come a dire: il countdown sta per finire, ma acqua in bocca. Pochi giorni fa aveva postato una foto che la ritraeva insieme a Motta, con gli hashtag #tictac e #shhh, preceduta da un'altra foto sempre con l'hashtag #shhh.

Carolina e Francesco sono convolati a nozze con rito civile e la cerimonia si è tenuta all'aperto in un campo di ulivi. Hanno scelto il bianco entrambi, per i loro vestiti, firmati dal colosso della moda Gucci.

La Crescentini per le sue nozze ha scelto un abito che ricorda lo stile provenzale, che si sposasse bene con la location campestre e con la cerimonia all'aria aperta, con una romantica gonna sfasata e un corpetto in tulle. Secondo quanto rivelato da Today, si è trattato di una cerimonia blindatissima a cui erano presenti solo i parenti, gli amici di sempre e colleghi più intimi del mondo del cinema e della musica.

Latest News