Carolina Stramare è Miss Italia 2019

Mariagrazia, tra le 80 finaliste di Miss Italia: “Porto con fierezza la mia Bergamo”

La triestina Cler Bosco alla finale di Miss Italia

È Vigevano la città che ha visto crescere Carolina Stramare, lanuova Miss Italia che nella finale di ieri del concorso di bellezza giunto alla sua ottantesima edizione ha sbaragliato le altre concorrenti aggiudicandosi la fascia di vincitrice. La bergamasca, a luglio, aveva conquistato la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Lombardia, nella finale regionale di Triuggio, in Brianza, precedendo in classifica 24 rivali, oltre a essere stata incoronata prima Miss La notte delle miss, Miss Bergamo e aver indossato la nuova maglia dell'Atalanta alla presentazione ufficiale.

Miss Italia 2019: Carolina Stramare è la vincitrice dell'ottantesima edizione del concorso di bellezza più famoso in Italia. Le fasi di votazione sono state 4: dalle 80 finaliste si è passati a 40, quindi 20, 10 e infine due, Sevmi Fernando e Serena Petralia, alle quali si è quindi aggiunta con il ripescaggio Stramare.

Nave Alan Kurdi, un naufrago ha tentato il suicidio
Gli altri ospiti e il nostro equipaggio lo hanno fermato. "La Alan Kurdi è ancora in mezzo al mare, con 13 naufraghi a bordo". Tra le persone che hanno potuto sbarcare c'è un migrante che ha tentato di suicidarsi mentre era a bordo.


Miss Italia 2019, Carolina Stramare ha vinto grazie ad una raccomandazione? Alta 1,79, occhi verdi e capelli scuri, è diplomata al liceo linguistico, frequenta un corso di formazione grafica e progettistica all'Accademia di Belle Arti di Sanremo. La nuova miss ha raggiunto circa 70 mila seguaci su Instagram, aumentando a dismisura i suoi follower dopo la vittoria della corona più ambita d'Italia.

E' sorta qualche ombra negativa sulla vittoria di Carolina Stramare: Dagospia ha fornito qualche particolare che apre dibattiti sulla finale della competizione. A ripescarla è stata la giuria delle Miss 'storiche'. "Sono fermamente convinta che la forza che mi accompagna ogni giorno da un anno a questa parte sia tutta merito suo". E' stata eletta in diretta su Rai 1, nella trasmissione condotta da Alessandro Greco dal PalaInvent di Jesolo, con il 36% delle preferenze. Fin da ragazzina, precisamente dall'età di 9 anni, pratica equitazione a livello agonistico e tre anni fa ha deciso di iniziare anche la carriera da modella. Come lei, anche Miriam Leone nel 2008 era stata ripescata dalle compagne e poi aveva vinto Miss Italia.

Latest News