Clamoroso Messi: può lasciare il Barcellona a costo zero

Leo Messi contratto a vita per scongiurare la famigerata clausola l'idea del Barcellona

Clamoroso Messi: può lasciare il Barcellona a costo zero

È possibile. Non si tratta di una semplice indiscrezione di mercato, ma di una notizia certa e concreta. Sarebbe un modo per dimostrare che il Barcellona non ha alcun dubbio sul rendimento e la professionalità di Messi. Il fuoriclasse argentino può lasciare il Barcellona al termine di ogni stagione, dipende tutto dalla sua volontà. Inoltre, il giocatore ha manifestato più volte la sua intenzione di chiudere le carriera al Camp Nou.

A margine della presentazione dei lavori del nuovo Espai Barça, il presidente del Barcellona Josep Bartomeu ha confermato, ai microfoni di Barça Tv, l'esistenza della clausola rivelata da El Pais che permette a Lionel Messi di potersi svincolare a fine stagione.

US Open, in finale duello Nadal-Medvedev
Intanto Berrettini , uscito dalla semifinale tra gli applausi di tutti, si sveglierà lunedì, ma solo da un riposo post Us Open . Il pubblico se n'è accorto e invece dei fischi meritati sono arrivati applausi ancora più meritati.


"Messi può lasciare il Barcellona prima della stagione 2020/2021. Ha solo guadagnato il diritto di poter scegliere cosa fare del suo futuro dopo tutto quello che ha dato". Un accordo particolare che spaventa i tifosi blaugrana, ma che era inserita anche nei contratti di altre leggende: "Ma anche i vari Puyol, Xavi e Iniesta avevano una clausola simile nel proprio contratto". Non dobbiamo preoccuparci, Leo è così culé che dubito che se ne vada.

Latest News