Classifica ingaggi, Juve prima doppia la seconda: il Napoli è 'solo' quinto

Classifica ingaggi, Juve prima doppia la seconda: il Napoli è 'solo' quinto

Classifica ingaggi, Juve prima doppia la seconda: il Napoli è 'solo' quinto

Si calcolano gli stipendi in Serie A, vince per distacco la Juve con un monte ingaggi di 294 milioni e con Ronaldo più 'ricco' di tutti coi suoi 31 milioni a stagione. A questi, poi, bisognerà aggiungere quelli che riceve e riceverà dal faraonico contratto stipulato con la Nike nel 2016.

Un contratto di sponsorizzazione del valore di 162 milioni di euro in 10 anni.

Uomini e Donne anticipazioni: Ida piange per Riccardo, Tina sulla bilancia
Si è trovata molto bene con lui, che tra l'altro in settimana ha subìto un lutto e lei per tale motivo gli è stata molto vicina. Molti infatti l'accusano di essere interessata alle telecamere invece che a cercare davvero la sua dolce metà.


La storia d'amore tra Cristiano Ronaldo e la Juventus, iniziata la scorsa stagione, sembra essere ancora molto lunga. Nell'accordo firmato con la multinazionale statunitense, inoltre, è previsto anche un bonus di 4 milioni che gli verrebbe riconosciuto nel caso in cui il giocatore riuscisse a conquistare un trofeo come il Pallone D'Oro o il Best Fifa Award come miglior giocatore dell'anno. A rivelarlo sono gli ultimi documenti di Football Leaks pubblicati dalla rivista tedesca Der Spiegel. Sono i nerazzurri a completare infatti questo particolare podio, con 139 milioni spesi per gli ingaggi.

"Higuain sembrava che dovesse partire durante questa estate, gli era stato tolta la maglia numero 9, ma alla fine, rifiutando tutto quello che gli era stato proposto, è riuscito a convincere Sarri che era lui il giocatore più adatto a giocare con Ronaldo".

Latest News