F3: paura a Monza per l'incidente di Peroni, il pilota esce illeso

F3: paura a Monza per l'incidente di Peroni, il pilota esce illeso

F3: paura a Monza per l'incidente di Peroni, il pilota esce illeso

Durante Gara-1 sul circuito di Monza Alex Peroni è decollato alla Parabolica dopo l'impatto con il dissuasore posto sulla via di fuga asfaltata. Fortunatamente l'halo ha salvato il pilota australiano e Peroni dopo un paio di minuti di paura ha potuto abbandonare la monoposto. Normale quindi che ogni incidente di una certa entità - era già successo domenica a Spa con Laaksonen, finito sotto le barriere della velocissima curva Blanchimont - faccia ripiombare tutti nella paura di rivivere gli attimi di impotenza di qualche giorno fa. Alla Parabolica Peroni è uscito fuori pista impattando con il dissuasore che gli ha fatto prendere il volo.

Clamoroso Messi: può lasciare il Barcellona a costo zero
Sarebbe un modo per dimostrare che il Barcellona non ha alcun dubbio sul rendimento e la professionalità di Messi . Il fuoriclasse argentino può lasciare il Barcellona al termine di ogni stagione, dipende tutto dalla sua volontà.


L'auto, infine, si è schiantata contro le protezioni. Un volo di diversi metri per la monoposto, che si è "avvitata" su se stessa ed è finita capovolta contro le recinzioni. Per precauzione il pilota è comunque salito a bordo dell'auto di soccorso per andare al centro medico dell'impianto brianzolo per i dovuti accertamenti. Tornando alla cronaca della corsa, il vincitore è stato Robert Schwartzman, davanti a Marcus Armstrong e Jehan Daruvala. Ma il bruttissimo incidente di Peroni rischiava di trasformare questa giornata in una nuova tragedia.

Latest News