Gennaro Lillio: "Ecco perché è finita con Francesca De André"

Grande Fratello Gennaro Lillio e la verità sulla rottura con Francesca

Gennaro Lillio rivela il vero motivo per cui ha chiuso con Francesca De Andrè

Il toscano vuole riconquistare a tutti i costi Francesca De André. Il giovane è tornato alla carica con la sua ormai ex Francesca De Andrè.

Il modello e la nipote del grande Faber si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello. In una lettera inviata e pubblicata sull'ultimo numero di Di Più, ha scritto: "Nonostante i tanti errori che ho fatto, io non ho mai messo in discussione il sentimento che mi lega a te: sì, ti amo ancora Francesca e voglio gridarlo al mondo".

Temptation Island Vip 2019: Ciro Petrone e Federica Caputo
Lui, dal canto suo, si dichiara follemente innamorato della sua Federica e di non avere alcun dubbio sulla loro relazione. Il fatto che le coppie dei vip non siano poi così tanto vip rimane, poi, un elemento di criticità non indifferente .


Nel corso della recente intervista al settimanale "Lei" Gennaro ha raccontato il vero motivo della rottura con Francesca, in tal senso le sue parole: "Semplicemente siamo due persone con obiettivi diversi e abbiamo delle esigenze diverse" - quindi ha aggiunto - "Non parlando lo stesso linguaggio, abbiamo scelto di dividere le nostre strade". Tuttavia la relazione è continuata anche dopo il famoso reality, senza telecamere ma, come sospettavano già molti telespettatori del Grande Fratello, non è durata poi così a lungo.

Tembellini ha voluto spiegare anche cosa lo ha spinto a tradire Francesca: "Mentre eri nella Casa ti ho tradito perché ti vedevo interessata a Gennaro ed ero geloso, arrabbiato..." Ritrovando la sua verve dissacrante e irriverente, Giorgio Tambellini non riesce a trattenersi dal dire la sua sulla relazione tra la De André e Gennaro Lillio. Per diversità di carattere, è la motivazione ufficiale. Secondo qualcuno perché lei non aveva dimenticato proprio l'ex. Stavolta non c'entra la storia finita con Gennaro Lillio, sono alcune frasi scritte dall'ex storico, Giorgio Tambellini, che hanno fatto alzare un polverone. Non ci sono mai stati calcoli e strategie ma solo amore che per me va al pari passo con il rispetto. Proprio non riuscivo a vederti con uno come lui, tranquillo, calmo, quasi noioso.

Latest News