Il Napoli era la squadra giusta per Icardi, ma al momento sbagliato

Pino, entourage Icardi: “Ci sono state minacce poco simpatiche. Il Napoli ci ha provato tantissimo”

Letterio Pino: "DeLa ha sempre telefonato a Wanda con il consenso dell'Inter. Psg? Bravi lei e Marotta"

Mi riallaccio alle minaccia che ha subito (ieri, ndr) il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, poiché anche nei confronti di Mauro ce ne sono state di poco simpatiche. Icardi voleva restare all'Inter, ma ha scelto Parigi a causa delle minacce sui social, Wanda e Marotta sono stati bravi. Questo calcio deve cambiare, è lo specchio della nostra società e del nostro Paese. Quando ti trovi on Maldini e Costacurta o hai un'empatia mostruosa o non riesci a tenere i suoi stessi risultati La Juventus ha una società alle spalle, indipendentemente da chi li allena. Un grandissimo balzo in avanti che fa distaccare, e non di poco, gli avversari dell'Inter fermi a quota 535. Conte è questo che sta trasmettendo all'Inter, vedo in lotta per lo scudetto sia Napoli che Inter, ciò che dice la carta non è per forza ciò che dice il campo.

Gennaro Lillio: "Ecco perché è finita con Francesca De André"
Non ci sono mai stati calcoli e strategie ma solo amore che per me va al pari passo con il rispetto. Il modello e la nipote del grande Faber si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello .


Il Napoli continua a crescere: quest'anno il mercato è stato particolarmente oculato, ma gli investimenti non sono stati per nulla risparmiati.

Latest News