Infortunio Elmas, le novità arrivano direttamente dal centrocampista del Napoli

Ancelotti

Napoli, preoccupa l'infortunio del nuovo acquisto

Il Napoli può tirare un sospirto di sollievo per le condizioni fisiche di Eljif Elmas, che ha accusato un infortunio con la Macedonia.

"E' stato colpito da uno scontro con Iliev e poi si è sottoposto ad esami". Il calciatore è stato però costretto ad abbandonare la seduta. Il Napoli ripone grandi speranze su di lui. In maglia azzurra si sta ben destreggiando nella mediana a due, ma le sue caratteristiche sono congeniali anche ad un centrocampo a tre.

Napoli, preoccupa l'infortunio del nuovo acquisto
Infortunio per Elmas in nazionale, ma lui rassicura i tifosi: “Sto meglio”

Dopo l'infortunio, arrivano anche le prime parole di Eljif Elmas. Le ha rilasciate, il centrocampista classe '99, attraverso il profilo Instagram della Federazione macedone.

"Grazie per il vostro sostegno e la cura per la mia salute". Ho avuto un problema nell'allenamento odierno, ma sto meglio e spero di essere a disposizione per la prossima gara. In ogni caso la Macedonia scenderà in campo domani sera alle ore 20.45 per la sfida contro la Lettonia, valida per le qualificazioni ai prossimi campionati europei del 2020 (clicca QUI per l'elenco completo delle partite in programma). "Come atleti combattiamo sempre, diamo il massimo".

Justin Bieber scrive una lettera ai fan e si confessa
Dalla difficoltà di gestire la popolarità quando si è giovani all'incapacità di rapportarsi con le persone, soprattutto in amore. Non sono cresciuto in una famiglia tranquilla, i miei genitori erano separati e senza soldi, anche loro giovani e ribelli.


Latest News