La cantante country Kylie Rae Harris morta in un incidente stradale

La cantante country Kylie Rae Harris morta in un incidente stradale

Cantante country 30enne muore in un incidente d’auto

La cantante country statunitense Kylie Rae Harris, 30 anni, è morta nella notte tra mercoledì e giovedì in un incidente stradale nello Stato del New Mexico: il decesso è stato confermato ieri notte dal suo agente.

Kylie Rae Harris, giovane astro nascente della musica country statunitense, è morta in seguito all'incidente avvenuto nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 settembre. La giovane ha perso la vita in un tragico incidente stradale, ecco cosa è successo. Kylie Rae Harris, che lascia una figlia di soli sei anni, poco prima dell'incidente aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram in cui ricordava i suoi parenti più cari che erano morti proprio in quella zona dove era nata e cresciuta. Il terzo automobilista coinvolto, ritenuto il responsabile dell'incidente forse perché alla guida in stato di ebbrezza, sarebbe scappato subito dopo e adesso sarebbe ricoverato in ospedale. La cantante, originaria del Texas, era attesa ieri pomeriggio sul palcoscenico del Big Barn Dance Music Festiva l, un festival musicale che si tiene ogni anno nella città. Adoro questo festival. Per quelli di voi che non lo sanno, ho trascorso gli ultimi venti anni della mia vita venendo a Taos con mio padre e mia sorella. La cantante si stava dirigendo in un locale dove avrebbe dovuto esibirsi a Taos, nel New Mexico, ma non vi è mai arrivata.

Dario Franceschini nuovo ministro dei beni culturali e del turismo
Nato a Ferrara, è stato Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri nei governi D'Alema II e Amato II.


"Guidando in queste strade oggi, mi è tornato alla mente quando mi sedevo sul sedile posteriore da bambina mentre con mio padre facevo questo lungo viaggio. Ma fondamentalmente, letteralmente, tutti quelli che erano qui sono morti, incluso mio padre". Anche chitarrista, ha iniziato a cantare all'età di 12 anni incidendo il suo primo album nel 2010, All the Right Reasons.

Latest News