Napoli, Mertens: "Juve? Fa male perdere in quel modo. Futuro? In azzurro"

Mertens sicuro: “Il mio futuro è a Napoli”. Ma il rinnovo è difficile

Napoli, Mertens: "Juve? Fa male perdere in quel modo. Futuro? In azzurro"

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'attaccante del Napoli Dries Mertens ha parlato del razzismo negli stadi: "Se ne ho parlato con Lukaku?" Rete e idee chiarissime: "Io sono a Napoli, questo è il mio futuro", ha replicato Mertens alla domanda di un giornalista nel post gara.

"Purtroppo a Torino abbiamo subito quel gol all'ultimo minuto, e' stato brutto". È dura da accettare.

Nave Alan Kurdi, un naufrago ha tentato il suicidio
Gli altri ospiti e il nostro equipaggio lo hanno fermato. "La Alan Kurdi è ancora in mezzo al mare, con 13 naufraghi a bordo". Tra le persone che hanno potuto sbarcare c'è un migrante che ha tentato di suicidarsi mentre era a bordo.


Corsa scudetto: "Sulla carta la Juventus ha ancora la squadra più forte". La dirigenza partenopea ha acquistato Hirving Lozano e Fernando Llorente anche per far fronte alla possibile partenza di "Ciro" di José Callejon, altro ultra trentenne con il contratto in scadenza e desideroso di restare in una piazza che lo ha adottato come idolo della tifoseria. I tifosi del Napoli la partita successiva hanno reagito bene e si sono presentati tutti al San Paolo con maschera di Koulibaly. Tornare a giocare esterno d'attacco anche nel Napoli?

Latest News