Nicki Minaj abbandona la musica: ‘Mi dedico alla famiglia’

Nicki Minaj annuncia:

Nicki Minaj annuncia il ritiro «Voglio dedicarmi alla famiglia»

"Ho deciso di ritirarmi e di dedicarmi alla mia famiglia".

La cantante ha alluso al fatto che "qualcuno sarà contento" e ha mandato il proprio affetto a chi invece sentirà la sua mancanza.

Nonostante l'ultimo anno sia stato molto fruttuoso per Nicki Minaj, non sono mancate le difficoltà, come la separazione dai manager di lunga data Gee Roberson e Cortez Bryant.

Roger Waters: "Salvini, Trump e Bolsonaro? Stanno distruggendo il nostro pianeta"
Bisogna mettersi insieme e resistere a chi vuole distruggere questo bellissimo pianeta, a chi controlla le nostre vite". Viviamo tempi difficili: c'è un establishment che sovrasta la gente normale e la costringe a sentirsi minacciata.


Infine, tra le cose poco piacevoli degli ultimi tempi, anche un alterco molto aspro con la collega Cardi B durante la settimana della moda di New York lo scorso autunno, che ha visto la rapper più giovane che cercava di attaccare fisicamente Minaj.

I've decided to retire & have my family. "Ai miei fan: continuate a supportarmi, fino a quando morirò". To my fans, keep reppin me, do it til da death of me, ❌ in the box- cuz ain't nobody checkin me. A giugno ha pubblicato il singolo "Megatron", e ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo album.

Un rappresentante di Minaj non ha risposto immediatamente ai messaggi.

Latest News