Notizie Bologna: Mihajlovic di nuovo in clinica

Mihajlovic, secondo ciclo di cure: Sinisa seguirà il Bologna dall'ospedale

Mihajlovic, secondo ciclo di chemio: sarà assente in Brescia-Bologna

L'allenatore del Bologna all'Ospedale Sant'Orsola per iniziare il secondo ciclo di terapie. Ora dovrà lasciare la panchina per un po', in attesa di finire il secondo ciclo di cure. È lo stesso ospedale a darne notizia.

Venerdi' 30 Mihajlovic ha assistito dalla panchina alla vittoria casalinga contro la Spal, poi ha passato dieci giorni in famiglia. "Gli accertamenti eseguiti prima della dimissione" alla fine del precedente ricovero, avvenuta il 28 agosto, "hanno dimostrato un esito soddisfacente del primo ciclo di chemioterapia".

Carolina Crescentini e Motta si sono sposati: il matrimonio ‘segreto’
Carolina e Francesco sono convolati a nozze con rito civile e la cerimonia si è tenuta all'aperto in un campo di ulivi. Scrive così sul suo profilo Instagram Carolina Crescentini , il giorno dopo le sue nozze con Francesco Motta .


Alla prima di campionato Sinisa Mihajlovic è tornato a "sedersi" sulla panchina del Bolognae il tifo era tutto per l'ex campione dell'Inter che si stava ancora sottoponendo alla prima parte delle cure contro la leucemia ormai conclusa. Si tratta di una situazione che Mihajlovic, il suo staff e la dirigenza del club rossoblu avevano già messo in preventivo prima dell'inizio del campionato e alla quale stanno cercando di ovviare nel miglior modo possibile sia per il tecnico serbo che per la squadra.

Latest News