Pier Silvio Berlusconi, nozze in gran segreto per la figlia Lucrezia

Berlusconi Da Vittorio

Silvio Berlusconi con la brigata bergamasca

La figlia 29enne del compagno di Silvia Toffanin avrebbe pronunciato il sì nel corso di una cerimonia blindatissima organizzata nella villa in Provenza di Marina Berlusconi.

A dire il fatidico 'sì' è stata Lucrezia Vittoria Berlusconi, classe 1990, nata dalla relazione tra Piersilvio Berlusconi e la modella Emanuela Mussida.

Sono davvero poche le informazioni in merito al matrimonio, celebrato in assoluto segreto, della figlia di Pier Silvio Berlusconi.

Carolina Crescentini e Motta si sono sposati: il matrimonio ‘segreto’
Carolina e Francesco sono convolati a nozze con rito civile e la cerimonia si è tenuta all'aperto in un campo di ulivi. Scrive così sul suo profilo Instagram Carolina Crescentini , il giorno dopo le sue nozze con Francesco Motta .


L'indiscrezione, piuttosto esplosiva, viene rilanciata dal sempre ben informato Dagospia in un "flash". Presente, ovviamente, anche il nonno Silvio oltre a tutta la famiglia al completo. In più di un'occasione, infatti, lui stesso ha ammesso di avere molto a cuore il rapporto con la figlia, costruito a fatica sia per via della giovane età a cui l'ha avuta, sia per i numerosi impegni lavorativi che lo hanno tenuto occupato nei primi anni della sua carriera.

Dagospia lancia lo scoop: Lucrezia Vittoria Berlusconi è convolata a nozze. Sicuramente questo matrimonio ha portato un po' di freschezza alla famiglia visto che nell'ultimo periodo è stata coinvolta in alcuni problemi nell'azienda del Biscione. Per i genitori della neo sposa la privacy è sempre stata al primo posto tanto che, la ragazza è stata tenuta lontano dai riflettori per diversi anni. Dalle rare foto in circolazione si evince comunque che Lucrezia ha sempre fatto parte della famiglia, compresa quella che il padre, responsabile di Mediaset, ha formato con la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin dalla quale ha avuto i due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Nel 1984 durante una festa di Capodanno, Pier Silvio aveva conosciuto la bellissima modella Emanuela Mussida, nota per il colore blu dei suoi occhi e tra i due iniziò una relazione.

Latest News