Problemi in difesa per il City: Guardiola vuole Skriniar. La posizione dell'Inter…

Dall'Inghilterra: il City di Guardiola ha messo gli occhi su Skriniar, via già a gennaio? - Fantacalcio.it

Inter, il Manchester City pensa a Skriniar per gennaio: la situazione

L'edizione odierna di Tuttosport riprende la notizia lanciata ieri dal Daily Express e conferma l'interesse del Manchester City per il difensore nerazzurro. Con un obiettivo ben preciso: Milan Skriniar. L'Inter considera Skriniar un pilastro insostituibile, a maggior ragione a gennaio. Antonio Conte ha già dato un'impronta molto chiara alla sua Inter, e le due vittorie su due in campionato ne sono la prova più evidente. Eppure il pericolo c'è. Il Manchester City da sempre ha dimostrato che i soldi non sono un problema e se all'Inter arrivasse la classica proposta irrinunciabile, rischierebbe di perdere l'ex Sampdoria. Dopo un lungo apprendistato nelle giovanili del Manchester City, il baby-talento inglese è stato inserito stabilmente in prima squadra dal tecnico Pep Guardiola, che non manca di sottolinearne le grandi potenzialità, essendo giunto a definirlo "il miglior talento che abbia mai visto". Skriniar d'altronde ha da poco rinnovato il contratto con l'Inter fino al 2023, e i nerazzurri hanno dovuto respingere nei mesi scorsi anche offerte allettanti dallo United.

Terrorismo, blitz in Abruzzo: 10 fermati tra cui un imam
Il denaro, previ passaggi intermedi in Europa (Inghilterra, Germania e Belgio), giungeva successivamente in Turchia e Siria . I migliori sono al Nusra e Fateh al Islam che sono appoggiati da stati come Qatar e Arabia Saudita .


Il difensore francese classe 1994 si era infortunato al ginocchio in occasione del confronto di Premier League contro il Brighton.

Latest News