Problemi in difesa per il City: Guardiola vuole Skriniar. La posizione dell'Inter…

Problemi in difesa per il City: Guardiola vuole Skriniar. La posizione dell'Inter…

Problemi in difesa per il City: Guardiola vuole Skriniar. La posizione dell'Inter…

L'edizione odierna di Tuttosport riprende la notizia lanciata ieri dal Daily Express e conferma l'interesse del Manchester City per il difensore nerazzurro. Con un obiettivo ben preciso: Milan Skriniar. L'Inter considera Skriniar un pilastro insostituibile, a maggior ragione a gennaio. Antonio Conte ha già dato un'impronta molto chiara alla sua Inter, e le due vittorie su due in campionato ne sono la prova più evidente. Eppure il pericolo c'è. Il Manchester City da sempre ha dimostrato che i soldi non sono un problema e se all'Inter arrivasse la classica proposta irrinunciabile, rischierebbe di perdere l'ex Sampdoria. Dopo un lungo apprendistato nelle giovanili del Manchester City, il baby-talento inglese è stato inserito stabilmente in prima squadra dal tecnico Pep Guardiola, che non manca di sottolinearne le grandi potenzialità, essendo giunto a definirlo "il miglior talento che abbia mai visto". Skriniar d'altronde ha da poco rinnovato il contratto con l'Inter fino al 2023, e i nerazzurri hanno dovuto respingere nei mesi scorsi anche offerte allettanti dallo United.

Anche Mick Jagger lancia un appello per l'ambiente
Negli Usa i controlli ambientali che avrebbero aiutato a proteggere il clima sono stati annullati. Il suo rapporto col collezionismo?


Il difensore francese classe 1994 si era infortunato al ginocchio in occasione del confronto di Premier League contro il Brighton.

Latest News