Totti: "L'Italia può dire la sua all'Europeo"

Totti: L'Italia all'Europeo dirà la sua

Totti dà un suggerimento per il Fantacalcio: "Mkhitaryan farà bene, ma io punto su un altro"

Alberto Aquilani si è ritrovato insieme a un suo ex compagno, Francesco Totti, per testare sul campo le loro squadre: Totti Soccer School, Fiorentina e Spes Montesacro.

Ecco le parole di Totti su Pellegrini: "Mkhitaryan è un grande colpo". Roberto è stato un ottimo giocatore e, diversamente da tanti altri, ha dimostrato di saper anche allenare ottimamente. Con l'arrivo di Commisso la squadra viola ha ricevuto nuova spinta sul mercato con tanti arrivi, uno su tutti quello di Ribery: "Ha dato a Firenze un entusiasmo incredibile, ha nella testa i principi del grande campione che possono essere trasmessi ai più giovani". Penso che all'Europeo l'Italia potrà dire la sua.

Juventus, Sarri torna a condurre l'allenamento dei bianconeri
Il problema sarebbero quelle cessioni che erano state messe in preventivo e che non sono state completate. Il suo talento è fuori discussione, ma anche i suoi comportamenti non sempre esemplari non sono da meno.


SU MKHITARYAN - “Può portare tanta qualità e quantità, ha fatto bene. È un giocatore che ha fatto bene. La gente lo apprezzerà sicuramente, ha tecnica e voglia di dimostrare. Pellegrini? Non mi stupisce la sua crescita, su Lorenzo ho sempre puntato, è fenomenale. "Penso che sta solamente a lui continuare così". "Quando finiscono Federer, Nadal e Djokovic penso che potrà arrivare a questa classifica".

Latest News