Ultime AS Roma, la mamma di Zaniolo: "Juve? E' felice nella capitale"

Nicolò Zaniolo

La madre di Zaniolo: "Se sono arrivate offerte? Non lo so, ma Nicolò è felicissimo di giocare nella...

Francesca Costa, madre di Nicolò Zaniolo, trequartista classe 1999 della Roma e della nostra nazionale, accostato in estate alla Juventus, parla, intervistata dal "Corriere dello Sport", del futuro professionale del figlio: "Se l'episodio della rapina ha fatto pensare a Nicolò di lasciare la Roma?" E anche dopo, con Nicolò, abbiamo scherzato: 'Hai visto cosa pensano i laziali della mamma?'.

Conte alla Camera, la manifestazione contro il governo a piazza Montecitorio - FOTODIRETTA
Per evitare il blocco totale del dentro, sono stati attivati dei maxi schermi e in piazza Capranica e in Piazza del Pantheon. Bandiere italiane in mano, cappellini tricolore, palloncini, cartelli che dicono 'No al governo della poltrona'.


"Ci siamo divertiti, ero in tribuna con mio marito ma non abbiamo reagito. Volevo solo manifestare pubblicamente il mio orgoglio a Nicolò: ha giocato una grande partita nonostante gli insulti, dimostrando di essere diventato un calciatore maturo". Ma non intendo cambiare: ho apprezzato molto chi mi ha definita una madre anticonvenzionale, mi piace. La fama sta cambiando Nicolò? È lo stesso di prima, non è facile per un ragazzo di venti anni. No, assolutamente. Non so nemmeno se ci sian state trattative concrete oppure offerte in estate, di queste cose non mi occupo. In conclusione una battuta sulla Nazionale e sull'esclusione da parte del ct Mancini: "Per quello che so io è stato solamente un ritardo alla riunione tecnica".

Latest News