Uomini e Donne anticipazioni: Ida piange per Riccardo, Tina sulla bilancia

Tina Cipollari ingrassata a dieta

Tina Cipollari monta sulla bilancia e svela il suo peso durante una registrazione di Uomini e Donne

Venerdì 6 settembre 2019, è stata registrata la seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne. Entra così nel cast un nutrizionista, che di certo non sarà presente in ogni puntata su Canale 5 ma sarà armato di bilancia e pronto a dare consigli e regole a Tina e non solo a lei. Pubblicamente, l'opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato a Maria De Filippi che intende mettersi a dieta: la sua sfida è quella di perdere venti chili entro Natale. E in questa circostanza c'è stato un clamoroso colpo di scena che ha lasciato tutti i fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi a bocca aperta. Con Pietro si sono incontrati nella zona di Napoli, c'è stato qualche abbraccio ma nulla di eclatante. "Gli altri due li vedrà a Torino nei prossimi giorni", riporta il Vicolo. Vanno a cena insieme ma lui rovina l'atmosfera confessandole di essere uscito anche con Debora. Un ritorno che ha suscitato molto la curiosità dell'opinionista Gianni Sperti, il quale ha anche colto l'occasione per punzecchiarla sul suo rapporto d'amicizia con Giorgio Manetti. Lui per giustificarsi ritorna sulla storia con Ida, spiegando che a giugno era stato da lei a Brescia per riaprire la loro storia ma che lei gli ha tarpato le ali in tal senso.

Molti infatti l'accusano di essere interessata alle telecamere invece che a cercare davvero la sua dolce metà. Si è trovata molto bene con lui, che tra l'altro in settimana ha subìto un lutto e lei per tale motivo gli è stata molto vicina. A questo punto ecco che Pamela, dopo la discussione della scorsa settimana con l'ex Stefano, dice di essersi sentita con un nuovo ragazzo di nome Enzo che l'ha convinta a tornare in studio.

US Open, in finale duello Nadal-Medvedev
Intanto Berrettini , uscito dalla semifinale tra gli applausi di tutti, si sveglierà lunedì, ma solo da un riposo post Us Open . Il pubblico se n'è accorto e invece dei fischi meritati sono arrivati applausi ancora più meritati.


Infine arriva la prima sfilata di stagione. "Il tema è: la più seducente del reame".

Tina aveva espresso più volte il desiderio e la necessità di dimagrire ma senza un aiuto spesso è molto difficile raggiungere un buon risultato, duraturo nel tempo.

Latest News