Apple lancia l'iPhone 11 in tre nuove varianti: ecco quando sul mercato

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE

Le informazioni sulle caratteristiche tecniche del nuovo smartphone, alla fine, non si discostano molto dai rumours della vigilia.

iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max includeranno un nuovo alimentatore in grado di offrire la ricarica rapida.

Quando esce iPhone 11?

Apple lancia l'iPhone 11, in tre nuove varianti, ricalcando lo schema dello scorso anno.

Samara Challenge, Codacons: "Avvistamenti anche in Toscana, è un gioco pericoloso"
La nuova tendenza arriva da Napoli, dove a partire dagli ultimi giorni di agosto si sono registrati avvistamenti analoghi. Il video degli avvistamenti, pubblicato su Facebook , è in poche ore diventato virale.


Frogger in Toy Town sarà disponibile esclusivamente su Apple Arcade a partire dal 19 settembre 2019, giorni in cui la piattaforma di gaming farà il suo debutto ufficiale negli Stati Uniti d'America (non è al momento stato confermato alcun dettaglio circa la pubblicazione del servizio in Italia).

Quanto costerà iPhone 11? E così, dopo la presentazione di iPhone 11 e iPhone 11 Pro, scende il prezzo di iPhone XR e iPhone 8.

Ciliegina sulla torta iPhone 11 Pro Max, con un prezzo di 1289 euro per il modello da 64 GB, 1459 euro per il modello da 256 GB e 1689 euro per il modello da 512 GB. Le fotocamere sono in tutto tre. Quella frontale, invece, avrà una maggiore qualità, con la possibilità di girare video in slow-motion a 120 fotogrammi al secondo. Apple ripropone la formula dei tre modelli: ci sono l'iPhone 11, con display Lcd da 6,1 pollici due fotocamere sul retro, ad un prezzo di partenza di 699 dollari (839 euro), più basso di 50 dollari rispetto al 2018. Apple ha spiegato che è riuscita a tenere l'autonomia a livelli decenti nonostante la nuova feature grazie ad una serie di accorgimenti, come la presenza di un driver a bassissimo consumo, ma anche al nuovo sensore di illuminazione intelligente, e al display LTPO. Questi ultimi due hanno rispettivamente un display Oled da 5,8 pollici e da 6,5 pollici, e un comparto fotografico potenziato: tre fotocamere nel retro racchiuse in un blocco quadrato. A parte la grandezza dello schermo e la durata della batteria, le caratteristiche dei due modelli top di gamma saranno identiche. Attesa anche la cancellazione del 3D Touch in favore del haptic touch (già su iPhone XR). Rispetto alla versione precedente arriva la seconda fotocamera grandangolare da 12 MegaPixel, oltre al supporto alla riproduzione audio Dolby Atmos. Vengono supportati i video 4k a 60fps, sono incluse le funzioni slow motion, time-lapse, stabilizzazione video e range dinamico esteso. Il device è resistente all'acqua ed alla polvere, ha il wireless charging, il Wi-Fi 6, un vetro più resistente degli altri cellulari e viene venduto nei colori nero, verde, giallo, viola, rosso e bianco.

Latest News