Ascolti TV, Pomeriggio Cinque batte La Vita in Diretta

Ascolti TV, Pomeriggio Cinque batte La Vita in Diretta

Ascolti TV, Pomeriggio Cinque batte La Vita in Diretta

Lorella Cuccarini e Alberto Matano aprono, rigorosamente in diretta, le porte de 'La vita in diretta': succede oggi 9 settembre 2019 su Rai Uno. Questo non ferma la voglia di fare sia della Cuccarini che di Matano che sorridono nonostante gli imprevisti.

"Non ci volevano far entrare".

La Vita Diretta ha raccolto durante la sua prima puntata del 9 settembre 2019 ben 1.279.000 spettatori con il 12.82%, nella presentazione in onda dalle 16.01 alle 16.26, e 1.258.000 spettatori con il 13.42%, nella prima parte in onda dalle 16.52 alle 17.01, e 1.381.000 spettatori con il 14.42% nella seconda parte in onda dalle 17.05 alle 18.40.

Roma, conferenza stampa di presentazione di Mkhitaryan: "Posso giocare ovunque"
Media gol più bassa negli ultimi anni. "Cosa manca per il salto di qualità?" "Quando gioco con l'Armenia gioco dietro alla punta". Non c'è una grande differenza, la mia qualità migliore è quella di partire dall'esterno per poi accentrarmi.


Nell'annunciare la sua partecipazione a La vita in diretta, Lorella Cuccarini ha raccontato di aver ricevuto molti attacchi da parte degli hater dopo aver esternato alcune sue posizioni politiche che l'hanno fatta passare per una "ballerina sovranista". Un'esperta Cuccarini e un lanciatissimo Matano sembrano essersi dunque rivelati la scelta giusta per il programma pomeridiano. E se c'è chi ha dato ragione alla Parisi, c'è anche una fetta di pubblico molto grande che si è schierata con Lorella, dicendo che per lei parla il suo curriculum trentennale, in cui ha fatto davvero di tutto e che le è valso, come abbiamo scritto sopra, l'appellativo di "più amata dagli italiani". Moltissime le novità previste in questa edizione, segnata dall'autorevolezza di uno dei più famosi e apprezzati giornalisti del Tg1 come Alberto Matano e dalla grande popolarità di un personaggio dello spettacolo come Lorella Cuccarini. Chi avrà vinto questa prima sfida?

I nuovi conduttori hanno mostrato sui rispettivi profili di Instagram cosa è successo dopo la prima puntata de La Vita in Diretta. Alberto Matano ha compiuto 47 anni ed è stato festeggiato alla grande con una grande torta e tanto calore.

Latest News