BITTER SWEET, anticipazioni puntata di giovedì 12 settembre 2019

HAKAN  Bitter Sweet soap

HAKAN Bitter Sweet soap

Cosa succederà adesso? Lo scopriremo nel nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Bitter Sweet - Ingredienti D'Amore. In Bitter Sweet Özge veste il ruolo di Nazli, una ragazza che vive con la sorella maggiore e la migliore amica, studia gastronomia e arte culinaria all'università, frequenta corsi di giapponese e, per mantenersi e coprire le spese, viene assunta come cuoca presso la villa di un importante uomo d'affari, Ferit Aslan, interpretato dall'amatissimo attore turco Can Yaman.

Nella puntata finale vedremo Ferit rischiare la vita perché coinvolto in uno scontro armato con Hakan; quando i due arriveranno alla resa dei conti Nazli e la signora Leman sentiranno uno sparo temeranno il peggio, anche se alla fine tutto andrà per il verso giusto: Ferit riuscirà a sottrarre l'arma da fuoco ad Hakan e a farlo arrestare; Onder infatti stava architettando la fuga da Istanbul dopo aver perso credibilità anche agli occhi di Deniz quando quest'ultimo ha scoperto che è stato lui a uccidere Demir e Zeynep.

Roma, conferenza stampa di presentazione di Mkhitaryan: "Posso giocare ovunque"
Media gol più bassa negli ultimi anni. "Cosa manca per il salto di qualità?" "Quando gioco con l'Armenia gioco dietro alla punta". Non c'è una grande differenza, la mia qualità migliore è quella di partire dall'esterno per poi accentrarmi.


Dopo aver caratterizzato i pomeriggi della rete Canale 5 con la messa in onda di circa 40 minuti di soap opera turca, Bitter Sweet Ingredienti d'amore a partire da Lunedì 9 Settembre 2019, avrà un nuovo orario per garantire la messa in onda delle ultime puntate di stagione. Leman, madre dell'imprenditore, ha deciso di vivere a casa loro per conoscere meglio la nuora. Ma veniamo subito al dunque partendo dai due protagonisti Ferit e Nazli che regaleranno ai loro fan tante emozioni. Asuman decide finalmente di raccontare la verità a Ferit, il quale promette che affronterà Hakan e che la stessa Asuman non andrà in carcere. Ferit, intanto, sempre più innamorato di Nazli, le fa una nuova proposta di matrimonio.

Latest News