Milan, Piatek deve sbloccarsi. Intanto Rafael Leao scalpita

“Parla in italiano!” Perisic fa arrabbiare Rebic in nazionale, il ct Dalic “seda” gli animi

Perisic fa infuriare Rebic: "Parla in italiano!". Il rossonero lascia l'intervista

E Rafael Leao attende una chance. Se la giocano Castillejo, particolarmente apprezzato dal tecnico rossonero in queste settimane per la sua adattabilità e disponibilità, e Çalhanoglu, che però potrebbe trovare spazio pure a centrocampo. Contro l'Hellas Verona dovremmo riveder però il tridente delle prime due giornate.

E' rimasto a secco anche con la Polonia. Giampaolo ha anche provato colpi a sorpresa come André Silva, titolare contro il Brescia, lasciando di stucco anche la dirigenza. Il giocatore ieri è rientrato in Italia e a Milanello ha svolto una seduta di scarico. Ha inserimenti, qualità, cambio di passo, tutte caratteristiche che si sposerebbero perfettamente con il calcio di Marco Giampaolo.

Commissione Ue, Gentiloni verso gli Affari economici
L'ex premier considera il suo ruolo "di grande rilievo in un momento cruciale per il futuro dell'economia europea ". Tre commissari saranno anche vice-presidenti.


Certamente Piatek deve migliorare nei movimenti e ritrovare concretezza in area di rigore. "È meglio che i giocatori scherzino piuttosto di lamentarsi". Più pezzi del puzzle devono incastrarsi per rivedere il pistolero goleador della passata stagione.

Latest News