Milan, Piatek deve sbloccarsi. Intanto Rafael Leao scalpita

Milan, Piatek deve sbloccarsi. Intanto Rafael Leao scalpita

Milan, Piatek deve sbloccarsi. Intanto Rafael Leao scalpita

E Rafael Leao attende una chance. Se la giocano Castillejo, particolarmente apprezzato dal tecnico rossonero in queste settimane per la sua adattabilità e disponibilità, e Çalhanoglu, che però potrebbe trovare spazio pure a centrocampo. Contro l'Hellas Verona dovremmo riveder però il tridente delle prime due giornate.

E' rimasto a secco anche con la Polonia. Giampaolo ha anche provato colpi a sorpresa come André Silva, titolare contro il Brescia, lasciando di stucco anche la dirigenza. Il giocatore ieri è rientrato in Italia e a Milanello ha svolto una seduta di scarico. Ha inserimenti, qualità, cambio di passo, tutte caratteristiche che si sposerebbero perfettamente con il calcio di Marco Giampaolo.

Amici Celebrities, rivelati i coach delle due squadre!
A condurre la trasmissione saranno due donne: Michelle Hunziker e la padrona di casa Maria De Filippi . Non resta che attendere qualche settimana per scoprirlo.


Certamente Piatek deve migliorare nei movimenti e ritrovare concretezza in area di rigore. "È meglio che i giocatori scherzino piuttosto di lamentarsi". Più pezzi del puzzle devono incastrarsi per rivedere il pistolero goleador della passata stagione.

Latest News