Serbia Portogallo, festival del gol al Marakana: vincono Ronaldo e compagni

Serbia Portogallo, festival del gol al Marakana: vincono Ronaldo e compagni

Serbia Portogallo, festival del gol al Marakana: vincono Ronaldo e compagni

La Serbia per cercare di strappare punti fondamentali in ottica qualificazione.

Continuano le gare di qualificazioni Euro 2020.

SERBIA-PORTOGALLO/ Domani alle 20 45 i serbi a Belgrado ospiteranno il Portogallo di CR7, match valido per il gruppo B di Euro2020. Scopriamo come ci arrivano le due squadre e le probabili formazioni di Serbia-Portogallo. La testa della classifica è distante sei lunghezze, perché l'Ucraina è prima a quota 10 ma la nazionale allenata da Shevchenko ha quattro gare all'attivo.

Il Portogallo, impegnato in trasferta, ha sconfitto 4-2 la Serbia.

Sondaggi politici, supermedia YouTrend: le percentuali dei partiti oggi
Ecco nel dettaglio le intenzioni di voto degli italiani: crolla la Lega , oggi al 33,6%, M5S al 21,4% sorpassa Pd, ferma al 21,1%. I sondaggi politici sono apparsi al Tg di La7 condotto da Enrico Mentana e sono stati effettuati dall'agenzia Swg .


Il Portogallo non sta disputando una grande fase a gironi. Ora però potrebbe arrivare a Torino gratis visto che il contratto scadrà nel 2020. In attacco la coppia formata da Jovic e Mitrovic. A centrocampo dovrebbero agire invece Kostic, Matic, Lucic e Tadic.

Dopo aver combattuto in campo in Serbia-Portogallo, Nemanja Matic ha aspettato Cristiano Ronaldo per chiedergli una foto con suo figlio.

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Semedo (65' Cancelo), Fonte, Ruben Dias, Guerreiro; Danilo, William Carvalho, Bruno Fernandes (85' Joao Moutinho); Ronaldo (C), Guedes (70' Joao Felix), Bernardo Silva. Cinque i precedenti fra le due nazionali, con bilancio in favore del Portogallo che ha vinto due incontri pareggiando i restanti tre. Per questo motivo il nostro pronostico è X2.

Latest News