Serbia Portogallo, festival del gol al Marakana: vincono Ronaldo e compagni

Ronaldo a segno nel poker del Portogallo in Serbia Francia e Inghilterra

Qualificazioni Europei 2020, Serbia-Portogallo: come vedere la partita in streaming gratis e in tv

La Serbia per cercare di strappare punti fondamentali in ottica qualificazione.

Continuano le gare di qualificazioni Euro 2020.

SERBIA-PORTOGALLO/ Domani alle 20 45 i serbi a Belgrado ospiteranno il Portogallo di CR7, match valido per il gruppo B di Euro2020. Scopriamo come ci arrivano le due squadre e le probabili formazioni di Serbia-Portogallo. La testa della classifica è distante sei lunghezze, perché l'Ucraina è prima a quota 10 ma la nazionale allenata da Shevchenko ha quattro gare all'attivo.

Il Portogallo, impegnato in trasferta, ha sconfitto 4-2 la Serbia.

Roma, conferenza stampa di presentazione di Mkhitaryan: "Posso giocare ovunque"
Media gol più bassa negli ultimi anni. "Cosa manca per il salto di qualità?" "Quando gioco con l'Armenia gioco dietro alla punta". Non c'è una grande differenza, la mia qualità migliore è quella di partire dall'esterno per poi accentrarmi.


Il Portogallo non sta disputando una grande fase a gironi. Ora però potrebbe arrivare a Torino gratis visto che il contratto scadrà nel 2020. In attacco la coppia formata da Jovic e Mitrovic. A centrocampo dovrebbero agire invece Kostic, Matic, Lucic e Tadic.

Dopo aver combattuto in campo in Serbia-Portogallo, Nemanja Matic ha aspettato Cristiano Ronaldo per chiedergli una foto con suo figlio.

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Semedo (65' Cancelo), Fonte, Ruben Dias, Guerreiro; Danilo, William Carvalho, Bruno Fernandes (85' Joao Moutinho); Ronaldo (C), Guedes (70' Joao Felix), Bernardo Silva. Cinque i precedenti fra le due nazionali, con bilancio in favore del Portogallo che ha vinto due incontri pareggiando i restanti tre. Per questo motivo il nostro pronostico è X2.

Latest News