Temptation Island Vip 2, anticipazioni: "Accadrà una cosa mai successa"

Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi TI sigarette

‘Temptation Island Vip’, finalmente a vendere la propria dignità sono i professionisti

"Glielo paleso"; si esprimono così a TI. Quando mi chiedevate 'Ma cosa ne pensi?', adesso io vi dico che penso che lei sia ciò che è sempre stata. Lasciamo perdere le facili ironie sui concorrenti Vip: sono solo dei perfetti sconosciuti, o quasi.

Rimane, purtroppo, la mediocre qualità di regia e montaggio - soprattutto il secondo - anche se la scena dell'inseguimento di Ciro Petrone, con tanto di uomo della crew che si sta rimorchiando una bionda e si perde l'inizio, è da Oscar. In televisione, non esiste un rapporto diretto fra quanto va in onda e i comportamenti degli spettatori (il processo di compenetrazione è molto più complesso), ma l'insieme dei programmi tv nel tempo costituisce un brodo di coltura dagli inevitabili effetti: nonostante internet, i partecipanti al reality sono attori di un racconto trash prigioniero della tv generalista. Ben presto, però, Bertucco, ha capito che questa doveva essere la sua strada.

Serena Enardu e Pago sono stati tra i partner più discussi della prima puntatadi Temptation Island Vip 2019, al centro di una crisi nera che sin dalle prime battute ha rivelato l'insoddisfazione della ex protagonista di Uomini e Donne e la delusione del cantante.

Feltri denunciato all'Odg. Ruotolo: "Incita all'odio razziale"
Secondo il giornalista, infatti, la lista sarebbe stata formata da uno "zoo pieno di terroni e ostile al Nord". Terrone: "epiteto spregiativo o scherzoso con cui vengono designati i meridionali".


La showgirl si è poi chiusa in bagno a piangere e l'amica Anna Pettinelli l'ha raggiunta per consolarla. La sua Sharon, che non vuole tradirlo, ma regge solo male l'alcol e ci fa sapere che lui in questi sei mesi si è un po' accollato, se fa ancora un paio di puntate la troviamo nel prossimo film di Carlo Verdone. "Non mi meraviglio, forse qualcuno di voi si meraviglia invece io lo sapevo, e questo è il motivo per cui 9 anni fa ho detto 'fuori, via'". Poi continua: "Rimanete al vostro posto perché io conosco tutti gli scheletri nell'armadio che avete e non parlo per rispetto di quelle persone che adesso hanno famiglia, ma conosco tutto, fatti, momenti e circostanze realmente accaduti, e non vi permettere di parlare di me perché altrimenti vi faccio tremare i muri della casa". "Non mi interessa. E non giratemi niente".

C'è anche Antonietta Fragasso, ex Miss Foggia e Puglia, quarta a Miss Italia nel 2018, tra le 13 ragazze single di Temptation Island Vip.

Latest News