Spogliatoio San Paolo, il sindaco De Magistris: "È responsabilità della Regione"

Napoli Carlo Ancelotti in panchina nella vittoria per 4-3 sulla Fiorentina

Napoli Carlo Ancelotti in panchina nella vittoria per 4-3 sulla Fiorentina alla prima giornata

Uno sfogo senza precedenti per l'allenatore reggiano, solitamente molto pacato nei toni. Così via twitter il Napoli calcio prosegue la polemica sugli spogliatoi dello stadio San Paolo, allegando un video della situazione attuale e smentendo "che il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis abbia fatto i complimenti alla dottoressa Filomena Smiraglia per i lavori di ristrutturazione degli spogliatoi allo Stadio San Paolo". Non ci sono parole.

"Io ho accettato la richiesta della società di giocare fuori casa le prime due partite per consentire che i lavori si ultimassero, come era stato promesso - ha proseguito Ancelotti -". In due mesi si può costruire una casa, non sono stati in grado di rifare gli spogliatoi!

"Da quelle che sono le mie informazioni posso assicurare che Ancelotti non è andato in prima persona a vedere il cantiere dei lavori degli spogliatoi".

Ong, nave Ocean Viking preleva 50 migranti
Per ora, non è stata comunicata se sia stata ancora avanzata o meno una richiesta per un PoS ( porto sicuro ). Come annunciato ieri sera da Sos Meditarrenee ieri sera "ci sono volute 3 ore per completare le operazioni".


Una polemica che nelle ultime ore ha visto opporsi la dirigenza del Napoli alla Regione Campania, al Comune e ai Commissari, come riportato dagli azzurri in un tweet. "Vedo un disprezzo e non un attaccamento alla squadra della città". Ho avuto gia' nei giorni scorsi rassicurazioni sul fatto che venerdì gli spogliatoi saranno puliti e consegnati. Il ritardo è evidente e Ancelotti è esploso ieri sera dopo un sopralluogo che ha evidenziato il problema.

ORE 10.41 - L'assessore Ciro Borriello ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ritornando alla questione spogliatoi. Basile si è preso l'impegno: entro sabato sarà messo in regola. "Quindi è un tema che riguarda Basile, De Luca e De Laurentis".

Latest News