Klopp allarmato: "Spogliatoi Napoli? Spero troveremo le docce"

Klopp sul San Paolo

Klopp allarmato: «Spogliatoi Napoli? Spero troveremo le docce»

A quattro giorni dal match di Champions che vedrà il suo Liverpool impegnato sul campo del Napoli, Jurgen Klopp, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato anche a proposito delle condizioni dello spogliatoio dello Stadio San Paolo. "Penso che sistemeranno tutto", ha detto il manager dei Reds, "Ho sentito diverse cose, ho visto delle foto, ma non il live streaming".

Mourinho: "Ronaldo? E' un fenomeno, a livello genetico sarebbe da studiare"
Non sono sorpreso perché, in termini genetici, è un caso di studio, anche in termini di mentalità. A 34 anni è un grande giocatore che milita in una squadra di grande livello, con ambizioni al top.


Il tecnico del Napoli mercoledì scorso attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club partenopeo se l'era presa con Regione e Comune che non hanno mantenuto la promessa di consegnare gli spogliatoi, fatti e finiti, entro il 31 agosto. Sono fiducioso. Mi fido abbastanza della UEFA, speriamo che sistemino le cose in modo da avere almeno una doccia e un posto dove cambiarci. Se devo pensare alle foto che ho visto, non credo che sarà il massimo. "Possiamo soltanto andare lì, accettare le circostanze e giocare a calcio", riporta l'edizione on line della Gazzetta dello Sport. Speriamo che tutto sia organizzato.

Latest News