Apple presenta in un video la fotocamera tripla di iPhone 11 Pro

Sorpresa iPhone 11 Pro Max perde nel test di velocità contro iPhone XS

iPhone 11 ed 11 Pro: rivelato il quantitativo di RAM e la capacità della batteria

Il potente chip A13 Bionic progettato da Apple assicura prestazioni straordinarie e un'autonomia della batteria senza precedenti. In particolare, iPhone 11 Pro offre fino a quattro ore di autonomia in più al giorno rispetto ad iPhone Xs, mentre iPhone 11 Pro Max offre fino a cinque ore in più di iPhone Xs Max.

Inoltre con TIM Supervaluta il cliente può portare in permuta il proprio iPhone usato e utilizzare il voucher per avere uno sconto sul contributo iniziale, che si può ridurre fino ad azzerarsi in base al device: iPhone 11 con 16€/mese + contributo iniziale e iPhone 11 Pro a partire da 27€/mese + contributo iniziale. Inoltre, le fotocamere di iPhone 11 offrono significativi miglioramenti nelle fotografie in condizioni di scarsa luminosità, grazie alla modalità Notte, e mettono a disposizione la modalità Ritratto, per gli scatti a persone, animali, oggetti e molto altro.

Con il chip A13 Bionic, iPhone 11 è in grado di eseguire le operazioni più complesse e di affrontare un'intera giornata con una sola carica. Dopo una delle cadute uno dei top di gamma della serie iPhone 11 ha riportato infatti un grave danno al vetro anteriore.

Apple Watch Series 5, con un nuovo display Retina always-on sempre attivo, permette di controllare con facilità l'ora e altre importanti informazioni senza sollevare il polso o toccare il display. E con WatchOS 6, gli utenti di Apple Watch hanno la possibilità di monitorare la propria salute e la forma fisica grazie a nuove funzionalità come il Cycle Tracking, l'app Noise e le Activity Trends.

Le prove 2 del MotoGp di Aragon a V
Purtroppo sembra che domani ci potrà essere brutto tempo per cui non so se sarà possibile entrare nella top ten per evitare la Q1. Il pilota Ducati partirà quindi parecchio indietro nella gara in programma alle ore 14 di domani al Motorland di Alcaniz.


Con 3 i nuovi iPhone 11 sono disponibili, in tutte le versioni, abbinati alle soluzioni 'ALL-IN' e 'FREE'.

Ad esempio, per i clienti che scelgono 'ALL-IN Super Power', iPhone 11 64 GB è ad anticipo zero e con una rata di 19,99 euro al mese. L'offerta comprende Giga illimitati, minuti e SMS illimitati, chiamate illimitate verso i paesi EU e 1000 minuti verso i paesi extra EU, 5GB e 500 minuti in roaming extra EU verso oltre 15 destinazioni, servizi accessori inclusi, rete sicura inclusa.

Infine è anche disponibile il modello iPhone 11 Pro Max, ovvero quello più grande rispetto a tutti gli altri, nelle versioni da 64/256 GB al prezzo di 35 e 39 euro per 30 rate con un contributo iniziale di 249 e 299 euro.

Latest News