Il dramma di Carolyn Smith: "Il tumore si è risvegliato…"

Carolyn Smith: “Il tumore si è risvegliato un po’, speravo fosse andato via. Continuo a lottare”

«Il tumore si è risvegliato un po'», Carolyn Smith deve continuare la sua battaglia

Carolyne Smith La coreografa e presidente di giuria a Ballando con le stelle su Instagram ha raccontato che purtroppo il tumore si è svegliato un po' ed ha subito anche una leggera accelerazione. L'annuncio è stato dato proprio dalla stessa Carolyn e lo ha fatto proprio a modo suo, pensando al positivo. Come prima cosa la coreografa spiega quali sono gli esiti delle analisi: "La notizia buona è che non c'è tumore in giro per il corpo". Ormai Carolyn è diventata una di famiglia e quando ha parlato della sua malattia tutti i suoi fan sono rimasti senza parole. Il cancro è tornato, la sua battaglia continua. "Invece, sarà per un'altra volta" ammette Carolyn Smith, consapevole che la sua battaglia contro il tumore dovrà continuare.

Quel 'bastardo' che solo pochi mesi fa ha ci portato per via per sempre un altro volto iconico della televisione italiana, l'inviata de 'Le Iene', Nadia Toffa.

Carolyn Smith: “Il tumore si è risvegliato un po’, speravo fosse andato via. Continuo a lottare”
Carolyn Smith lotta ancora contro il cancro: “Ma sono forte e continuerò a combattere”

"Viste le ripetute pubblicazioni poco rispettose nei confronti di Carolyn Smith sulle sue condizioni di salute, si richiede rispetto per la persona - si leggeva in una nota diffusa dal suo staff - L'artista com'è già noto è sotto cure, non è completamente guarita, ma sta bene e lavora". Speravo di sentire le parole magiche 'E' finita la lotta'. Ecco cosa ha scritto sui social in merito ai risultati della PET: "Ecco le notizie ufficiali (che do io) riguardo la mia salute". Nell'ultimo messaggio postato in rete, Carolyn fa sapere che il tumore si è risvegliato un po, ma lei non si lascia demoralizzare e continuerà la sua lotta. Tanti i follower che hanno voluto far sentire la propria vicinanza alla presidentessa di giuria di Ballando con Le Stelle.

"The show must go on, lo accetto anche se è molto difficile da mandare giù". Non si abbatte, tira dritto e accenna un sorriso: "Io sono forte, vado avanti senza problemi e combatterò". Tra le prime a commentare il suo post c'è la giornalista Selvaggia Lucarelli, sua collega nella giuria di Ballando con le stelle.

Telepass: l’Antitrust avvia un procedimento per trattamento discriminatorio
Il 'Corriere.it' sottolinea come per Autostrade per l'Italia , che controlla il 96,15% di Telepass , si tratti di un'altra potenziale tegola dopo la tragedia del ponte Morandi .


Latest News