Calciomercato, Ibrahimovic fa sognare il Napoli: "Vorrei essere allenato ancora da Ancelotti"

F1- Calcio  Ibrahimovic si compra una Ferrari da 1,7 mln di sterline

F1- Calcio Ibrahimovic si compra una Ferrari da 1,7 mln di sterline

Uno è originale, l'altro vivrà per sempre. Secondo me la Juventus sta facendo grandi cose, è il simbolo del calcio italiano per la squadra che ha e per i calciatori che hanno nella squadra. Poi c'è l'Inter un po' dietro, sta facendo buone cose con un grande allenatore che sta spingendo tanto. "Mi sono dovuto fermare a 3 metri... ma questo modo di essere che caratterizza Zlatan mi ha aiutato a creare questa scultura su cui ho lavorato per due anni". Farei meglio di quelli che ci sono.

Italia-Grecia, gli azzurri di Mancini diventeranno verdi. Ecco perchè
Novità importante per l'Italia: è stata infatti svelata una nuova maglia verde che si ispira al Rinascimento . Ovvero "i tanti giovani talenti che stanno diventando sempre più protagonisti dei successi degli Azzurri ".


E su un possibile ritorno nel nostro campionato Ibrahimovic dimostra la solita modestia: "Sarei pronto a giocare in Serie A al 100% per come mi sento e come gioco, ma non solo in Italia". Ci sono giocatori che vincono trofei, altri che hanno una statua e altri che vincono trofei e hanno una statua. La società deve fare investimenti importanti, la qualità non è gratis. Ma è un Ibra che sa anche dispensare consigli e a tratti appare incredibilmente modesto: "Credete nei vostri sogni, qualsiasi cosa facciate". Se non fai investimenti non arrivi da nessuna parte. Ho un grande rapporto con Carlo, ho avuto la fortuna di conoscerlo e anche di lavorare con lui.

Latest News