"Senza pensieri", il nuovo video di Fabio Rovazzi con Paolo Bonolis

Fabio Rovazzi e Will Smith nella stessa camera d'albergo

Fabio Rovazzi e Will Smith: una stanza (d'albergo) per due

Così si intitola il nuovo video postato da Fabio Rovazzi sul suo account YouTube.

"Gemini Man" diretto da Ang Lee è l'ultima pellicola che vede come protagonista Will Smith.

Sembrano due nomi accoppiati completamente a caso e in effetti in qualche modo lo sono, ma il genio imprenditoriale di Rovazzi ha fatto centro ancora una volta.

Un 'incidente' davvero curioso che ha divertito tutti ed è diventato rapidamente virale sul web, grazie anche alla condivisione di Rovazzi sui suoi canali social.

Petrachi: "Il calcio non è per signorine", Gama e Bertolini rispondono così
L'Ansa riporta le risposte del ct della Nazionale Femminile , Milena Bertolini , e del capitano delle Azzurre Sara Gama . Non era mia intenzione insinuare che il calcio sia uno sport solo per uomini e non per donne.


"Non so come sia possibile - dice - ma c'è Will Smith dentro la mia stanza..." Alla presentazione ufficiale del film che si è tenuta a Budapest, era presente anche il nostro Fabio Rovazzi, evidente estimatore dell'attore statunitense. Mi racconti una storia?

Rovazzi che si trovava nella città ungherese per partecipare all'anteprima del film quando ha aperto la porta mai e poi mai si aspettava di condividere la stessa stanza d'albergo proprio con l'ex Principe di Bel Air.

Dopo aver lottato da veri uomini per il controllo del telecomando i due hanno tentato di addormentarsi.

Di Gemini Man vi diranno che è l'ennesimo buco nell'acqua di un regista che ha dato il meglio tra gli anni Novanta e Duemila, che di film action mozzafiato ormai se ne girano una ventina l'anno e che forse sarebbe meglio dedicare le proprie attenzioni cinefile ad altro. Non essendo disponibili altre stanze, Smith, stanco, decide di condividere la camera e comincia a prepararsi per la notte. Per l'occasione l'autore e cantante italiano ha voluto girare un vlog, per raccontare ai fan la sua esperienza.

Latest News