"Celebrity Hunted", arriva il reality "caccia-vip" con Totti, Fedez e Santamaria

Celebrity Hunted il cast che cos’è come funziona e quando inizia

Celebrity Hunted il cast che cos’è come funziona e quando inizia

Lo show unisce otto personaggi famosi: Francesco Totti, Fedez, lo YouTuber Luis Sal, Claudio Santamaria con la giornalista e scrittrice Francesca Barra, il presentatore Costantino della Gherardesca e gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo. Il reality, strutturato in sei episodi, racconterà la fuga dei famosi, 'ricercati', costretti a scappare inseguiti da un gruppo di 'cacciatori' esperti. "I 'cacciatori' potranno utilizzare solo mezzi legali per rintracciare le celebrità come ad esempio telecamere di videosorveglianza o sistemi di riconoscimento delle targhe e avranno libertà nella richiesta di informazioni". Per tutta la sua carriera, dal 1989 al 2017, Totti ha giocato nella Roma e ha vinto per una volta il campionato di Serie A, due Coppe Italia, due Supercoppe Italiane e nel 2006 il Campionato del Mondo con la nazionale italiana. Ecco tutti i dettagli sui concorrenti, su cui erano già trapelate indiscrezioni a settembre (in particolare su Totti e su Fedez, che ha annunciato la lontananza dai social e dalla moglie Chiara Ferragni per un periodo).

Le due settimane di riprese dello show - targato Amazon original e prodotto da Endemol Shine Italy - sono appena terminate e saranno disponibili in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 Paesi nel 2020.

Francesco Totti, invece, ha semplicemente lanciato un messaggio sibillino che rimanda al reality.

Miley Cyrus e Cody Simpson, bacio su Instagram Storie
Ora però sono adulta e faccio scelte da adulta, conoscendo la verità, i dettagli, la realtà. Tuttavia, non sarebbe così, nel senso che conoscono solo quanto diffuso in rete .


Gareggiano come "coppia" di alleati Fedez e Luis Sal, grandi amici nella vita. Fedez è un artista, un rapper cantante e autore, ed è stato uno dei giudici del celebre talent show X-Factor Italia. Un'avventura inedita per l'attore, vincitore del David di Donatello come Miglior attore protagonista per "Lo chiamavano Jeeg Robot". Nella sua filmografia, anche "Romanzo criminale", "L'ultimo bacio", "Diaz", il film di 007 "Casino Royale" e l'imminente "Tutto il mio folle amore" di Gabriele Salvatores.

"Con Celebrity Hunted offriremo al pubblico qualcosa di veramente innovativo" ha dichiarato Georgia Brown, direttrice delle serie originali Amazon per l'Europa.

Latest News