Emma Marrone, la prima foto dopo l'operazione

Emma Marrone nelle Stories Instagram

Emma Marrone – Fonte Instagram

Emma Marrone, arriva la prima foto dopo l'intervento: la cantante è in compagnia di una persona speciale, intenta in una 'particolare' attivitò, ecco come sta.

Emma Marrone torna su Instagram. Ciononostante, ha sempre cercato di tenere aggiornati i suoi fans che le scrivono messaggi d'affetto e le danno supporto ogni giorno. Sono insieme, una accanto all'altra: Emma appare sorridente e in forma mentre trucca l'amica.

Portogallo, Costa: 4 anni di stabilità
Ai suoi alleati ha dato anticipi pensionistici per i dipendenti pubblici e risorse per la spesa sociale. Questa situazione si riflette in sondaggi lusinghieri per la coalizione di governo .


E chissà che in un futuro non troppo lontano, le due artiste non si ritrovino nuovamente per condividere un po' di serenità assieme, quando si chiuderà il periodo di recupero post operatorio della cantante salentina. E in quella occasione aveva salutato e rassicurato i fans con poche e semplici parole: "State tranquilli, io sono tranquilla".

La sua grande amica, nelle storie su Instagram, infatti, ha postato una foto in cui la donna sembra essere davvero tanto, tanto serena.

Latest News