Eva Grimaldi parla di Gabriel Garko e Gabriele Rossi

Eva Grimaldi torna a parlare di Gabriel Garko:

Eva Grimaldi parla del rapporto tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi

Eva Grimaldi ha parlato (o meglio non ha parlato) della felicità sentimentale di Gabriel Garko, ma è certa della sua felicità. Sul punto l'attrice ribadisce di voler rispettare la privacy del suo ex compagno, limitandosi a rilasciare delle dichiarazioni che non diradano i dubbi degli appassionati di cronaca rosa.

"Tutti abbiamo un amico speciale nella vita", ha precisato dunque Eva Grimaldi nel salotto di casa Rai Uno al cospetto della Daniele. "Gabriel è più di un fratello, non potrei tradire la sua amicizia".

Per lui ha un ringraziamento speciale, come per tutti quelli che sono venuti prima di Imma. Gabriel è una persona molto riservata, bisogna avere tanto rispetto per le persone che non vogliono parlare delle proprie questioni private. Rispetto le sue scelte... In questo periodo lo vedo felicissimo, felice e bello come il sole. È questa la domanda che, in molti, si stanno ponendo in questi giorni.

Fortunatamente il legame tra Eva e Gabriel era così intenso da riuscire a superare gli anni di distacco così come le uscite infelici di Eva Grimaldi a pochissime settimane dal proprio matrimonio: l'attrice aveva fatto una battuta contro Gabriel Garko che non era piaciuta a nessuno, nemmeno a Gabriel, il quale chiese spiegazioni e ottenne le dovute scuse.

Germania, sparatoria davanti a una sinagoga: vittime
Lo ha riferito l'inviata della dell'emittente di notizie N-tv che continua a trasmettere inquadrando il locale con vetrine verdi. Trattandosi di una situazione di particolare emergenza, tutte le unità di polizia sono state trasferite sul luogo dell'attacco.


Il momento d'oro di Eva Grimaldi è iniziato la scorsa primavera, quando dopo anni di attesa ha finalmente sposato la compagna storica Imma Battaglia.

Dopo di ciò i due sono andati d'amore e d'accordo, tanto che Garko si è molto legato a Imma e ha trascorso insieme alla coppia anche le vacanze invernali. "Devo solo ringraziare il mio ex marito, i miei ex fidanzati". È stato un segnale di mamma.

Imma mi ha fatto riabbracciare Gabriel e tante altre persone nella mia vita. Adesso mi sento una donna molto felice perchè ho incontrato l'amore vero... So che a molti piacerebbe saperlo, ma per come la vedo io, al di là del fatto che io sia gay o meno. In particolare è contenta che queste storie siano naufragate, diversamente non avrebbe potuto incontrare e legarsi a Imma Battaglia. Grazie a lei sono diventata più sicura di me, dei miei difetti e delle mie debolezze.

Latest News